Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2014 11:53 #125269 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

SyncroDan ha scritto: Io direi proprio di non esserci, ahimè.


Belin Dany ma non hai ancora finito con l'uni?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2014 11:53 #125270 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Pie ha scritto: grande Simo! meno male che ci sei tu a tenerci sempre basanotti!
purtroppo non sono in grado di dire ancora nulla, la vedo difficilotta ma essendo abbastanza vicino confido sempre almeno in una scappata.


Confidiamo nella scappata allora Piero :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2014 11:56 #125271 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

mic ha scritto: minchia rigà gia nove pagine...li mi goioni..
allora simo come ben sai sono in sarda e il mio cambio rotto da qualche parte in liguria ;)
se riesco a sistemarlo e montarlo molto volentieri..
ahh tutto a posto con alluvione? ho saputo solo ora le brutte notizie..


Se il cambio lo porti da Antonio (officina Bottini) te lo apre in un paio d'ore c'è solo da ordinare i pezzi che arrivano in 4 giorni dall'america e poi rimontare il tutto in un giornata e poi hai il cambio nuovo....datti una mossa a dirmi dove è in liguria che mi offro di portarglielo io...così poi non hai più scuse...anche perchè mancano poco meno di due mesi...hai voglia a rigenererare dei cambi in quel tempo :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2014 11:57 #125272 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Donlurio ha scritto: Grazie Silentbay per l'invito ma quei giorni sono già impegnato.
Vi segnalo che ho appena messo in vendita sul mercatino il bullbar che montavo sul mio syncro.
Buon divertimento per il formica leone!

Speriamo di averti tra i nostri al prossimo...ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2014 12:02 #125273 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Daines ha scritto: Stuzzichevole!!! ma sarei tentato di fare la settimana prossima visto che intanto ho il defender per andare a lavorare.... ma solo per quel periodo, poi lo devo passare a un'altro.... e non i garba tanto andare a lavorare tutti i giorni col syncro messo così male... penso che già da più di un'anno sono stato graziato e non sono rimasto per strada... persino 3 settimane fa, si è rotto l'attuatore della frizione.... sotto casa parcheggiando!!! meglio non sfidare la sorte....
per il webasto, se ce la fo, bene.... sennò come sempre sacco a pelo pesante, o al limite ospitalità cercasi....
Mi cruccia di più il controllare il meteo, per decidere che gomme montare... ieri per uscire dal campo dove parcheggio, con il fanghetto su fondo duro, stavo fermo con le quattro ruote che giravano.... alla fina ne sono uscito con la rincorsa.... (KHUMO AT) Stamattina il DEF90, con le KM2, è venuto fuori senza fare un cenno di difficoltà....
Però se ci sarà neve, già sappiamo la pippa.....


Io andrei di K2 e a sto giro però le sgonfi bene che a 3 bar manco i cingoli ti tirano via da neve e fango pesante :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
20/10/2014 23:53 #125594 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Trovato un nuovo percorso bello infangato in pianura che potrebbe essere davvero bello per il prossimo SRFLW...in caso di neve spessa penso sia impossibile, ma nel caso non ce ne fosse è davvero da tenere in considerazione....e come se non bastasse ho scoperto che dal posto dove ci siamo accampati l'anno scorso parte un anello bellissimo dove si passa su in crinale favoloso con vista mozzafiato per poi ritornare al campo base...anche quello fattibile solo in caso di non neve...insomma che dire...mancano solo le adesioni! :wink:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




PS: non è tanto che ho montato un CB sul Syncrazio e devo dire che ogni giorno che lo uso mi rendo conto di quanto sia utile e ancor di più mi immagino sempre come sarebbe l'SRFL se avessere tutti o quasi il CB a bordo considerando tutte le volte che si deve avvisare ognuno per i passaggi le varianti o anche semplicemente di cosa sta accadendo in cima o in fondo al gruppo...non è che qualcuno per caso ha un CB portatile in qualche scatolone a casa? Perchè se così fosse mettetevelo a bordo e portatelo giù che verrà molto comodo :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2014 07:00 #125597 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Grandissimo Simmo!!!! :vw :vw :vw

Io il CB lo stavo per prendere (usati si trovano a 4 soldi), ma poi mi sono detto "tanto nessuno dei syncri ce l'ha, che me ne faccio...". Poi volevo aprire un topic ad hoc ma mi sono sempre dimenticato.
Mi metto a cercarlo :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2014 07:57 #125598 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

bdade ha scritto: Grandissimo Simmo!!!! :vw :vw :vw

Io il CB lo stavo per prendere (usati si trovano a 4 soldi), ma poi mi sono detto "tanto nessuno dei syncri ce l'ha, che me ne faccio...". Poi volevo aprire un topic ad hoc ma mi sono sempre dimenticato.
Mi metto a cercarlo :wink:

okkio alla normativa, vedi qua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/10/2014 08:48 #125599 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Io l'ho preso nuovo al 4x4 fest da topgear.it a 98 euro baracchino, antenna, cavo, conettori e staffa da gronda (che poi non ho usato)...ma se guardi su internet lo prendi anche con 60....la normativa penso intendi i 12 euro all'anno che si devono versare..

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/10/2014 08:52 #125600 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

bdade ha scritto: Grandissimo Simmo!!!! :vw :vw :vw

Io il CB lo stavo per prendere (usati si trovano a 4 soldi), ma poi mi sono detto "tanto nessuno dei syncri ce l'ha, che me ne faccio...". Poi volevo aprire un topic ad hoc ma mi sono sempre dimenticato.
Mi metto a cercarlo :wink:


Cmq è davvero troppo utile...dal segnalare una manovra al compagno...ad un sorpasso con curve che ti dice se puoi andare...e poi con i miei amici che siamo malati non ti dico quante minchiate mentre andiamo...praticamente è come essere tutti sullo stesso mezzo....davvero fico...spero proprio che riesci a prenderlo Davide..così saremmo almeno in 3 (Emi terrano e Gabry Discovery ce l'hanno già) :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2014 13:24 #125602 da Golia
Risposta da Golia al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
so cos'è il cb.
la mia domanda, però, è un po' piu tecnica: io ho due buoni walkie talkie (buona marca, buon campo) quelli sono considerati cb? o cmq utilizzano le stesse frequenze e quindi si possono usare per tale scopo? se si ne ho 2. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2014 17:44 #125606 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
BRECCO BRECCO!!!!! :ola:

in arrivo: Midland Alan 100 + antenna Midland FUNK 150mm + attacco GRS da grondaia :vw

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ho anche cercato tra la roba usata, ma... non ho voglia di mettermi a litigare con chiappini che funzionano ad cazzum... poi questo è piccino che lo installo nel portaoggetti e non devo disinfettare il microfono con l'amuchina :sisi: :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2014 19:14 #125608 da ea
Io ne ho uno portatile, tipo radiolina.., penso che vada con le stesse frequenze, perche senti spesso i camionisti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/10/2014 19:16 #125609 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

bdade ha scritto: BRECCO BRECCO!!!!! :ola:

in arrivo: Midland Alan 100 + antenna Midland FUNK 150mm + attacco GRS da grondaia :vw

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ho anche cercato tra la roba usata, ma... non ho voglia di mettermi a litigare con chiappini che funzionano ad cazzum... poi questo è piccino che lo installo nel portaoggetti e non devo disinfettare il microfono con l'amuchina :sisi: :D


Mitico hai preso praticamente la stessa roba mia e ti assicuro che va bene...evvai così si sparano due minchiate anche mentre si va :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/10/2014 19:18 #125610 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

ea ha scritto: Io ne ho uno portatile, tipo radiolina.., penso che vada con le stesse frequenze, perche senti spesso i camionisti..

Il mio amico ce l'ha e prende quando si è a massimo 40 metri l'uno dall'altro perchè l'abitacolo fa un po' da scudo per le onde radio...però portalo che vedrai viene super comodo :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.513 secondi