Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/04/2015 16:20 #132155 da BatDoG

Peps ha scritto: ok grazie Batdog. Ho chiesto perchè magari in questi casi chi organizza ci tiene a far circolare l'evento solo su alcuni siti/canali (forse deformazione professionale da organizzatore di eventi musicali..:) )

Quindi procedo, lo faccio girare un pò anche io, può sempre essere un'occasione in più per adescare nuovi jokeristi. :old:


Ok, facite vobis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2015 00:16 #132166 da OSVALDINO

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2015 12:32 #132176 da puffo vagabondo
Io avevo pensato di farli girare nella mia zona magari attaccando qualche copia di questo volantino sui cofani della mia adorata vespa TS e farmi qualche giretto sulla costa di Anzio e Nettuno....chissà mai che riesca ad accalappiare qualche nuovo jokerista....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2015 23:45 #132201 da OSVALDINO
Aiuto ho creato un mostro.......:)

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2015 16:47 #132267 da Peps
hahahhaha!!!!
cmq...ragazzi....il ritrovo si avvicina, tra carnazza, barbecue e altro già sappiamo come ci vogliamo organizzare?

ps: porterò un telescopio.


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/04/2015 00:04 #132291 da puffo vagabondo
Come già detto dall amico e nonché gestore del campeggio Orsomajo bisogna fare una lista dei carnivori e vegetariani/vegani cosi da poter ordinare le cibarie....visto la maggioranza dei carnivori sulla lista dei partecipanti proporrei ai vegetariani/vegani di riconfermare la loro presenza al ritrovo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2015 12:22 #132313 da Peps
ok, ma quindi non mi attrezzo io per la carne ??
e dobbiamo anticipare qualcosa per la spesa?


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2015 15:11 #132322 da Orsomajo
Direi che chi volesse attrezzarsi da casa per le cibarie lo può tranquillamente fare senza nessuna comunicazione.
Per chi invece preferisce carne e vegetali del posto, allora bisogna creare una lista dettagliata con i quantitativi necessari che potrebbe tenere l'organizzatore. Dopodichè io provvederò alla prenotazione presso maccelleria e ortolano. Tutto questo necessita di essere fatto entro il 30 aprile. I vegetali li posso far consegnare il venerdì quì in campeggio, in macelleria possiamo invece andare insieme direttamente il sabato. Non c'è bisogno di alcun anticipo, però una volta ordinata la roba và pagata tutta :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2015 17:49 #132385 da Peps
per me fa lo stesso, nel senso che mi posso anche organizzare in autonomia, però secondo me, conoscendo anche un pò la zona, varebbe la pena provare a fare sta cosa entro il 30 aprile e tirar giù una lista, almeno per la carne :P :mucca

dai, non vorrei perdermi l'occasione di 1500 arrosticini uno dietro l'altro.... :D

Poi sabato andiamo a prenderla, e si parte con l'abbuffata.
Rimane più carina come cosa, ci proviamo?


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2015 22:38 #132399 da cice
noi se magnamo tutto!!!!
no a parte scherzi siamo sulla strada del vegetarianismo, ma da aspirante residente abbruzzese, degli arrosticini non si rifiutano mai!
quindi noi vegetariano e arrosticini!
e cmq dividiamo le spese con tutte e due!

non me ne vogliano i vegetariani veri, ma al cuor non si comanda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2015 23:34 #132400 da Orsomajo
...Per chi non volesse solo abbuffarsi di arrosticini, scamorze o zucchine, come contorno ci sarebbe la possibilità di una facile quanto bella escursione (in discesa :D ) di circa 2 ore e mezza da fare la domenica mattina con guida professionista alla modica cifra di 10,00 euro a persona sopra i 10 anni. Ritorno in :vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/04/2015 23:37 #132401 da BatDoG

Peps ha scritto: per me fa lo stesso, nel senso che mi posso anche organizzare in autonomia, però secondo me, conoscendo anche un pò la zona, varebbe la pena provare a fare sta cosa entro il 30 aprile e tirar giù una lista, almeno per la carne :P :mucca

dai, non vorrei perdermi l'occasione di 1500 arrosticini uno dietro l'altro.... :D

Poi sabato andiamo a prenderla, e si parte con l'abbuffata.
Rimane più carina come cosa, ci proviamo?


io ci sto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2015 10:05 #132412 da Peps
Noi anche!!!! FICO!
:vw


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2015 18:51 #132441 da Mauriziolot
Ciao belli, io continuo a cercare di fare i salti mortali per esserci... Bella l'idea di Facebook!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2015 22:53 #132457 da cice
anche per l'escursione ci siamo, con canidi a seguito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.470 secondi