Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/05/2015 12:57 #133206 da puffo vagabondo
allora Stefano ci vediamo li domani nel pomeriggio anche noi carichiamo tutto oggi pomeriggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2015 14:26 #133251 da Ste@ros
all'ultimo minuto posso confermare la mia presenza!il benedetto meccanico alle 15 mi riconsegna il mezzo....parto un po' spartano che non ho tavolino sedie e tutto quello che servirebbe!quindi non ci fate caso,ma chi se ne frega..... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2015 17:23 #133252 da Splinter
Ragazzi buon raduno! Un saluto e dalla Croazia con un po di invidia ma qui Viktor si sta comportando benissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/05/2015 21:43 #133262 da puffo vagabondo
Arrivati nel tardo pomeriggio e che sorpresa trovare l equipaggio dell' lussobusso...e conoscere di persona il mitico Sinapsi Stefano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/05/2015 23:46 #133265 da BatDoG
Alora, per chi non fosse inserito sul gruppo whatsup, io e altri ci vediamo alle 10:30 alla staz. di servizio civita, che si trova sulla Roma-L'Aquila tra Vicovaro Mandela e Carsoli
a domani :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/05/2015 23:48 #133266 da BatDoG

Ste@ros ha scritto: all'ultimo minuto posso confermare la mia presenza!il benedetto meccanico alle 15 mi riconsegna il mezzo....parto un po' spartano che non ho tavolino sedie e tutto quello che servirebbe!quindi non ci fate caso,ma chi se ne frega..... :)


mah figurati te la porto io una sedia :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2015 18:27 #133291 da mauro
Buon raduno a tutti ciao mimmo

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2015 22:11 #133293 da Orsomajo

mauro ha scritto: Buon raduno a tutti ciao mimmo


Ciao Mauro... grazie!
Sono stati bei momenti con tanti bravi ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/05/2015 22:52 #133295 da puffo vagabondo
Un grazie ai mitici Jokeristi e gestori del campeggio Orsa Minore...sono stati mitici come sempre....a presto carissimi amici...che bei momenti passati come sempre con amici ritrovati e amici nuovi conosciuti...daje con le foto.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2015 00:25 #133297 da Routard
Prima esperienza assolutamente positiva, ritorno a casa rinfrancato sul piano umano.
A livello tecnico ho appreso tantissimo; jokerista alle prime armi, stalker implacabile, ho molestato tutti e credo di non sbagliare se dico di essermi intrufolato in tutti i mezzi arrivati al camping.
Ringrazio orsomajo e la sua famigliola, che ci hanno fatto sentire come a casa. GialloJoker e Federico, prodighi di consigli. L'equipaggio di Puffo vagabondo, che ha preparato una sorpresa magnifica per tutti, e non solo per quello. Ringrazio Aldo, che mi ha sottratto a morte certa per ipotermia. Osvaldino, e la piccola, che insieme a mio figlio teneva a bada l'improvvisata fauna dell'Orsa minore.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno onorato l'appuntamento: sinapsi, raffo, batdog, lussobusso, cice, ste@ros,...impossibile citarli tutti.
Mi dispiace non sia potuta venire Angela, a cui volevo mostrare lo stato dei lavori sul suo "furgoncino", ora "Trotamundo".
La carne era buonissima, lo scenario incantevole, sono andato a correre per i boschi di buon mattino.
Il tempo ci ha graziato, nella notte tra sabato e domenica e' stato possibile osservare Giove ed i quattro satelliti galileiani; Venere luminosissima; Mercurio, basso al tramonto e Saturno, sul tardi e per tutta la notte.
Ho motivo di ritenere che ci saranno molte altre possibilita' d'incontro.
Alla prossima!

T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2015 10:44 #133307 da Orsomajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2015 10:56 #133308 da Orsomajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2015 11:04 #133309 da Orsomajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi