Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

telo copri joker per l'inverno

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97033 da bdade
Risposta da bdade al topic telo copri joker per l'inverno
Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

Quello di justkampers non va bene: gli ho scritto e mi hanno risposto che il furgonaccio che mi appresto a comprare ha il tetto troppo alto e non ci sta. Alternative? conoscete questi www.confezioniandrea.it ?
Tra i possessori di tetti alti, che soluzione avete trovato?

Grassie! :)

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97834 da SpiNo
Risposta da SpiNo al topic telo copri joker per l'inverno
tornando all'argomento come dice bdade:
ho preso il telo da justkamper (consegnato in 4 gg)
molti mi consigliano di metterlo lasciando degli spessori (tipo listelli di legno) sul tetto, in modo tale che il telo non aderisca e lasci un intercapedine d'aria con il tetto del furgone. questo per evitare la formazione della muffa.
a mio avviso, la muffa, se vi sono le condizioni, si forma comunque...
avete indicazioni e/o esperienze da suggerire?

grazie!! :D

AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97864 da Giallojoker

bdade ha scritto: Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

Quello di justkampers non va bene: gli ho scritto e mi hanno risposto che il furgonaccio che mi appresto a comprare ha il tetto troppo alto e non ci sta. Alternative? conoscete questi www.confezioniandrea.it ?

Io dopo la ricerca di un telo dedicato per joker tetto alto (che non sono riuscito a trovare) ho optato per un rimessaggio al coperto!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97874 da Gigi
Risposta da Gigi al topic telo copri joker per l'inverno
Saggia decisione

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97875 da Dave Van Damme
ciao a tutti! Qualche tempo fa avevo pensato anche io di prendere un telo per coprire il mio T4, ma alla fine ho rinunciato, per tutta una serie di motivi, tra cui quelli elencati da Gioy. Inoltre ho notato che una volta che il mezzo è asciutto, in realtà sotto alle guarnizioni del vetro un po' d'acqua c'è sempre, in quanto cola sulla carrozzeria quando è in movimento. Insomma, la cosa alla fine non mi ha convinto. Come ha giustamente detto Giallojoker, per me la cosa migliore è poterlo rimessare al coperto, sarebbe perfetto.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98643 da mic
Risposta da mic al topic telo copri joker per l'inverno

bdade ha scritto: Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

guarda qua dovrebbe essere per tetto alto
translate.googleusercontent.com/translat...A1ofcA40zfwnROeSRc9g

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi