Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

telo copri joker per l'inverno

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30047 da Vic
Risposta da Vic al topic telo copri joker per l'inverno

Giallojoker ha scritto: Ieri ho provato a coprire Gj con un telo della valex 5x8 ma nulla di fatto, non va bene!

...ci vorrebbe almeno un 6x8, ripiegando poi i lembi sul davanti e "le derriere" :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30052 da El Piastra
...bisogna USARLO, non coprirlo durante l'inverno, il proprio mezzo...!!!! ;)
il modo migliore per mantenerlo bene è fargli sgranchire le ruote...SEMPRE!!! :)
e lui sicuro ne sarà felice!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30061 da Vic
Risposta da Vic al topic telo copri joker per l'inverno
[OT]:

Giacomo-S- ha scritto: ...bisogna USARLO, non coprirlo durante l'inverno, il proprio mezzo...!!!! ;)

Giusto! peccato sia necessario buon TEMPO... non solo quello atmosferico (con quello ci si adatta), ma quello che si misura con l'orologio...(sig! :cry:)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30063 da Giallojoker
è vero che usandolo gli si allunga la vita,ma io vivo e lavoro in centro in piena zona ZTL(zona traffico limitato) e mi è praticamente impossibile usarlo come auto, a parte poi il problema dell'inquinamento e l'eventuale parcheggio nei vicoli di trastevere, e poi... coprirlo non vuol dire non usarlo,comunque il mio problema d'infiltrazione d'acqua è dovuto al cambio dei vetri in plexi porta scorrevole e fianco posteriore destro da fissi ad apribili comprati su ebay usati come le guarnizioni e, siccome l'inverno è lungo, preferirei preservarlo dall'acqua fino a che non ho tempo per risolvere il problema... :sisi:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30103 da El Piastra
...scherzavo ragasssssiii!! Su su, immagino i problemi...sono anche i miei..!!! :sisi:
:peace

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48816 da umbyeste
ciao,
la scorsa stagione abbiamo poi comprato il telo da justkampers.
Al primo tentativo di aprire una chiusura lampo questa è andata ko!
Abbiamo sentito i tipi di justkampers e sollecitati più volte (inviando anche delle foto) ma di concreto nulla
oggi portiamo il telo in un laboratorio per sostituire la lampo.
postiamo ancora se ci saranno sviluppi

umby&ste

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi