Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

liquido servosterzo idroguida

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39288 da christ182
salve devo rabboccare il liquido dello sterzo.c'è una procedura particolare o rabbocco semplicemente la vaschetta.grazie tante per l'aiuto... che mi darete!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #39295 da K .
Risposta da K . al topic liquido servosterzo idroguida
rabbocca rabbocca tranquillo.... anche se sei rimasto a secco butta dentro ci penserà la pompa a richiamarselo....
la vaschetta con il tappo rosso è sopra la batteria in zona filtro gasolio se è un 16td...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54552 da vaquerito
Ho visto che il livello dell'olio del servosterzo è poco sopra il minimo, per rabboccare che olio uso, rosso ok, ma che tipo?
Rabbocco fino a metà (tra min e max)?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54555 da giusvald
per servosterzo una olio ATF dextron2 o3 e quello che si usa anche per i cambi automatici.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54661 da vaquerito

giusvald ha scritto: per servosterzo una olio ATF dextron2 o3 e quello che si usa anche per i cambi automatici.

Grazie, rabbocco fino al segno max o sto a metà?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54664 da giusvald
tieni al massimo. sterza tutto da una parte poi dall altra e riverifica il livello. sempre al max.

Tempo creazione pagina: 0.303 secondi