- Ringraziamenti ricevuti 10
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
liquido servosterzo idroguida
14 Anni 5 Mesi fa #54667
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic liquido servosterzo idroguida
ok!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #54669
da tororosso
Risposta da tororosso al topic liquido servosterzo idroguida
se il livello ti cala, controlla xkè da qualke parte c'è una perdita. ogni 4 anni và sostituito x evitare guai alla pompa e idroguida..
14 Anni 5 Mesi fa #54671
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic liquido servosterzo idroguida
Confermo.
Io avevo la pompa che perdeva e mi faceva fuori una vaschetta di olio in una settimana. Forse meno...
Rabbocca e controlla che non ci siano perdite. La pompa è li, la vedi, poco più in avanti rispetto alla vaschetta, ha una cinghia che va sull'alternatore...
Domani controllo che olio mettevo io...
Io avevo la pompa che perdeva e mi faceva fuori una vaschetta di olio in una settimana. Forse meno...
Rabbocca e controlla che non ci siano perdite. La pompa è li, la vedi, poco più in avanti rispetto alla vaschetta, ha una cinghia che va sull'alternatore...
Domani controllo che olio mettevo io...
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
14 Anni 5 Mesi fa #54674
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic liquido servosterzo idroguida
uhm, dite?
comunque è calato poco, e non ho visto gocciolamenti di olio "rosso", guarderò bene!
comunque è calato poco, e non ho visto gocciolamenti di olio "rosso", guarderò bene!
14 Anni 5 Mesi fa #54698
da attila238
Risposta da attila238 al topic liquido servosterzo idroguida
Oggi ho scoperto che il livello dell'olio del servosterzo è calato improvvisamente. Sapete dirmi dove controllare per le perdite? Immagino che se il livello scende deve esserci per forza una perdita o mi sbaglio? La pompa in caso da cambiare è molto costosa?
Grazie.
Grazie.
14 Anni 5 Mesi fa #54700
da tororosso
Risposta da tororosso al topic liquido servosterzo idroguida
l'olio servosterzo quando invecchia diventa scuro quasi nero, x le perdite oltre alla pompa può essere dalle tubazioni o anke dalla scatola guida, x controllare parti dalla pompa e segui e tubi.. buona ricerca..
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi