Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ciao syncromat nn sono certo dei 200 giri esatti e nn voglio una calibrazione esatta dei giri ma se sballa di 600 800 giri bvorrei capire se qualcosa nn va.
se noti nel quadro per arrivare a 1000giri ci sono tre tacche, al minimo nn so se arriva alla prima o mettiamo che arrivi alla prima nn penso stia al minimo con 300-350 giri
ragazzi riuppo uesta discussione nn capisco come mai ancora nn riesca ad avere giri giusti.
-Ho sostituito l intero cruscotto per paura fosse quello(quindi contagiri nuova e pista blu)
-ho provato a montare l alternatore originale da 65 ma nulla.
-cmq volano dei due alternatori sono identici
cosa potrebbe essere?
ora ho pensato ad un giro strano della cinghia che collega il tutto ad esempio la mia fa: albero motore-pompa acqua-alternatore tutto assieme..può essere quello?
se so cosa potrebbe essere? il filo che da W al cruscotto vada a massa? e prelevi energia?
Tutto questo perchè facendo rodaggio ho bisogno di capire i giri da nn sforare e anche a cannone nn riesco ad oltrepassasare i 3000