- Ringraziamenti ricevuti 96
problema freni
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ma dai !!!!!!!!!!!
E giaAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
verde ha scritto: anche io ho avuto e ho questo problema. portato dal meccanico la prima volta mi ha tolto l'aria ma dopo si è ripresentato. seconda volta ha cambiato la pompa, per un poco non ha dato problemi ma dopo è ritornato, quando freno fa un rumore tipo trombetta! o sento il rumore dell'aria. lo devo riportare ma non capisco cosa possa essere..
Potrebbero essere i tubi di mandata dell'olio in gomma, quelli che praticamente collegano le pinze al resto dell'impianto. Può essere che siano leggermente intasate dall'olio vecchio, di conseguenza l'olio in pressione dal pedale passa, ma non torna nella vaschetta per l'ostruzione. . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Drakker ha scritto: ciao a tutti non riesco a far smettere di fischiare come passeri i freni a disco anteriori pur avendo sostituito le pastiglie dell ex propiet pensando fossero secche.....niente .mah..ciao drakker.
montando le pastiglie nuove, bisogna fare lo smusso sulle estrmità esterna ed interna, altrimenti vanno a frenare sull'inevitabile gradino che si forma sul disco usato. .... Smontale e vai di raspa. . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....