Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

TRASFORMAZIONE! Tetto chiuso -> tetto a soffietto!

Di più
16/07/2013 08:17 #109231 da RUV
Grazie Gio sì mi ha risposto Pie in pvt, voi due siete due afecionados.
Quando glio ho chiesto di farmi due conti sul mio non mi aveva minimamente entusiasmato non solo a livello economico.
Sarà perchè sembro un giovine passerottino implume che non saprebbe la differenza tra una T.E. ed una T.S.E.I.

Poi ho trovato qua a Zena quello con il quale ho lavorato praticamente 3 mesi attaccato al mio quando uscivo da lavoro. Vero che poi morale della favola le cose a livello economico non sono andate in modo molto diverso non ostante l'olio di gomito extra.
Dato che le rose hanno una sola possibilità di fiorire sono ancora in cerca dell'apriscatole.... belin eppure di letame ne ho dato.... saranno state perle?!

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 10:22 #113064 da Silentbay

Pie ha scritto: Finalmente il lavoro è finito e venuto benone!
e grazie ancora a Ulisse per le sue informazioni preziose!




Complimenti Piero è bellissimo...appena riesco faccio anche io! :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2013 12:24 #114746 da RUV
Ed eccomi invischiato sino al collo nel tetto a soffietto, mannaggia a saperle prima certe cose uno manco si avvicinerebbe ad auto.de
.... come no :ghgh:

Dato che sto pianificando le lavorazioni, e dato che l'improvvisazione è quasi come la fretta mi sto organizzato con questo lavoretto:


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Che una volta completato si pensa che starebbe bene tra i download.

Spulciando e grazie alla sino ad ora esperienza di Leon e Ulisse ma anche di altri che non hanno trovato sin'ora spazio nelle du paginette mi trovo a cercare altre mani per migliorare per completezza (leggasi anche per mio bisogno) gli scopi della "pubblicazione".

La domanda che quindi Vi pongo è la seguente:
E possibile mettere un pop top ruf grigio,
questo: www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/255070733A
Che è per tetti post 86 su un tetto pre 85?

Il bisogno viene dall'appunto fatto che la fretta è.... è quindi avendo io un'allestimento grigio mettendo un soffietto beige diventerebbe na skifezza.

Preciserò le motivazioni essendo palese la soluzione più pratica del telo con tre finestre, www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...%22253070705%203F%22 .
Il suddetto non ha le carettiristiche di vivibilita-isolamento del calssico a tessuto pesante e monofinestra.
Visto che non mi accontento del si o no e dato che spero in una o più soluzioni si passerebbe poi su pvt per sbrogliare la faccenda ed implementarla nel jpg.

Cercasi quindi gente con l'esperienza sul particolare da tutti i punti di vista sia come acquisto e modifiche sull'esistente commerciato che sull'autoproduzione.

:blues: venghino siori venghino :blues:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2023 18:39 #159142 da frankieboy
Risposta da frankieboy al topic TRASFORMAZIONE! Tetto chiuso -> tetto a soffietto!
Ciao Ulisse, non è che avresti ancora i file che avevi allegato con i progetti per l'installazione del tetto a soffietto? Mi sarebbe comodo visto che sono in procinto di farlo anche io.

Grazie mille.
Franco

Vw T3 Joker Westfalia tetto a soffietto.
1.6 TD - 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi