- Ringraziamenti ricevuti 1
acquisto Batteria servizi
- bdade
- Elit Utente
(il) teo ha scritto: Che ne dite di questa batteria Zenith (185€) per i servizi (con relè tipo westfalia, sull'alternatore del 2.1 wbx (90Ah? non ricordo..) senza regolatore di carica.
Soliti servizi niente di particolare...
100AH a scarica lenta.
Anche questa non è male, però andrebbe sdraiata e poi ci stanno i morsetti ... ?
Bentornato Jokeristi!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Autore della discussione
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
bdade ha scritto:
(il) teo ha scritto: Che ne dite di questa batteria Zenith (185€) per i servizi (con relè tipo westfalia, sull'alternatore del 2.1 wbx (90Ah? non ricordo..) senza regolatore di carica.
Soliti servizi niente di particolare...
100AH a scarica lenta.
Anche questa non è male, però andrebbe sdraiata e poi ci stanno i morsetti ... ?
Alla fine ho trovato la Zenith da 100Ah da un distributore di batterie a Verona.
Pagata 180€.
Pesa una follia ma ci stava giusta giusta nel mio vano batterie (è stato ricavato nella panca letto - pur essendo il mio un Joker 1 è stato ampiamente customizzato!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- bdade
- Elit Utente
ea ha scritto: mah, che io sappia, è sempre buona cosa tenera la batteria nel verso gusto...
si ea, su questo sono d'accordo anche io
x Teo: io dovrò farla stare nel suo alloggiamento originario sotto il sedile guida; quella che hai preso te di certo non ci sta. Penso che la exide che ho linkato ci stia al pelo, però prima di comprarla vorrei fare una prova. Cercherò un rivenditore che mi faccia fare un test prima di pagare. Se invece qualcuno ha esperienze dirette....
Bentornato Jokeristi!!!!
- Druido
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Le ermetiche possono essere posizionate in qualsiasi modo, basta stare attenti all'isolamento dei contatti.
Comunque c'è da avere più paura delle esalazioni degli occupanti , piuttosto che delle batterie ... la mattina, ho visto batterie scappare fuori dai furgoni a "morsetti" levati !!!!!
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- vaquerito
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 10
Adesso ho una bosch s3 da 53 ah. Mi suggerite qualche alternativa (economica)?
Sto pensando, per allungare l'efficienza, di montare uno staccabatteria ... Che ne dite?
- luis
- Premium Utente
Luis
- puffo vagabondo
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0