Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Alternative al frigo originale

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93069 da Francesco74
Armin grazie per l'info saresti codi gentile da darmi il link che di tedesco non ci capisco niente? Ps e' trivalente o a compressore? Grazie

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93070 da Pigrumbling
se ti interessa quello che ho preso io della dometic è trivalente e l'ho pagato 280. ma è 60 litri effettivi contro i 40 scarsi dell'originale :wink: e ci ho caricato ilo mondo in vacanza...

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93073 da Francesco74
Ciao Pig, il tuo frigo mi sembra economicamente molto interessante. Vorrei tuttavia riuscire a mantenere esteticamente tutto come e' ora. Cmq dove si trova il tuo modello?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93074 da Francesco74
Armin, grazie a Freddi ho il link del frigo ma ne esistono 2 modelli uno da 30 e uno da 50 mbar. Quale dei due dovrei prendere per sfruttare la porta originale? Grazie

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93080 da Pigrumbling
il modello che ho io è il dometic rf 60, l'ho trovato da nencini sport su internet in offerta e me lo sono fatto mandare a livorno. sul suo libretto dice che funziona a 30 mbar,mentre le nostre bombole sono a riduttore da 50 mbar, ma funziona lo stesso.

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #93085 da armin
Risposta da armin al topic Alternative al frigo originale
i mbar non centrano niente con le misure e la porta , indicano la pressione del gas con il quale il frigo lavora (bombola camping gas o bombolone originale) quando togli il tuo frigo trovi dietro una placchetta dove è indicato il valore in m-bar con il quale lavorava quello vecchio , ordinerai quindi quello indicato.

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi