Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

DOCCETTA portatile 12V

Di più
31/07/2008 22:50 #8614 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic DOCCETTA portatile 12V
se regoli male il getto, toglie anche i peli :asd:
ho anche un action-shot:
www.23hq.com/ulisse/photo/3179453?album_id=3179547



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 09:28 #8628 da Peps
Risposta da Peps al topic DOCCETTA portatile 12V
comprata anch'io..proprio ieri ... identica, al negozio per camperisti qui a roma...pagati 16 euri.. ci può stare...speriamo funzioni bene..


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 09:32 #8630 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic DOCCETTA portatile 12V
comprata cosa, la doccetta o Mary?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 10:54 #8634 da Peps
Risposta da Peps al topic DOCCETTA portatile 12V
la doccetta :D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 10:55 #8635 da Peps
Risposta da Peps al topic DOCCETTA portatile 12V
mary non ho capito che cos'è...alcune foto da qua non le vedo!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 12:04 #8636 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic DOCCETTA portatile 12V
Peps: riprova ora, ho messo la foto sul server del forum anzichè linkarla da fuori.
Comunque Mary è un irroratore da giardino.



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/08/2008 12:50 #8638 da wilbur
Risposta da wilbur al topic DOCCETTA portatile 12V

Peps ha scritto: comprata anch'io..proprio ieri ... identica, al negozio per camperisti qui a roma...pagati 16 euri.. ci può stare...speriamo funzioni bene..


e l'hai anche tirata via bene! :applausi:

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/08/2008 12:54 #8639 da wilbur
Risposta da wilbur al topic DOCCETTA portatile 12V

Tirtha ha scritto: comprata cosa, la doccetta o Mary?


......il phon., doccetta....adesso per Tirtha dobbiamo trovare un casco a 12V con relativi bigodini........ :roftl:

.......ciao tirtha!

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 13:45 #8641 da Peps
Risposta da Peps al topic DOCCETTA portatile 12V
ecco ecco la vedo!!!

hahahah grande soluzione!!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2008 10:46 #9398 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic DOCCETTA portatile 12V
Anche io prima dell'estate ne acquistata un uguale in un negozio di articoli da campeggio qui a BG a 18 euro e devo dire che quest'estate mi ha prorpio salvato.Sono stato in Cantabria che è totalmente sprovvista di servizi e l'idea di stare in campeggio non rientra proprio nel mio tipo di turismo.con la doccetta in questione che mettevo nel serbatoio dell'h20 mi sono evitato piattole e croste ;)


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2008 10:49 #9400 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic DOCCETTA portatile 12V

wilbur ha scritto:

Tirtha ha scritto: comprata cosa, la doccetta o Mary?


......il phon., doccetta....adesso per Tirtha dobbiamo trovare un casco a 12V con relativi bigodini........ :roftl:

.......ciao tirtha!


niente casco e bigodini... sono una selvatica, li asciugo solo per evitare problemi di cervicale
:asd:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 15:09 #11472 da Peps
Risposta da Peps al topic DOCCETTA portatile 12V
ragazzi, st'estate è stata comodissima..consigliatissima!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 15:21 #11475 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic DOCCETTA portatile 12V
Ieri nel camper che sononandato a svaligiare :asd: ho visto e fotografato un modifica apportata per creare un docietta, WUALA

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 13:10 #13805 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic DOCCETTA portatile 12V
Ritiro fuori questo topic, che in questi gg ho riletto un po' di volte....per il semplice fatto, che, dopo averla vista al raduno, questa doccia, comincia a stuzzicarmi... E' tutta la settimana che penso e ripenso a come potrei fare per sistemarla sul mio T3... :asd:

Come filosofia da seguire, inizialmente mi son detto, andrebbe bene quella 'indipendente'..:ovvero tengo una tanica da 10 l nell'armadio, una volta che voglio farmi una doccia, la tiro fuori, collego all'accendisigari, e il gioco è fatto. Finito, ripongo il sacchetto della doccia in uno dei nostri stipetti, ricaccio via la tanica e stop... Però questo ambaradan di procedimento, lo vedo un pelo scomodo e non mi garba tanto... :nervoso:

Ecco che allora, sempre dal raduno, mi torna in mente la soluzione adottata da Armin (...geniale) :sisi: , di creare un impianto più serio, di tipo fisso. Ovvero interrutore sul mobile dietro con fuoriuscita del telefono, sempre dal portellone. Stupenda soluzione e finemente realizzata dal buon Armin, che però abbiam visto tutti è imbattibile su lavori del genere....(!!). Non credo di essere all'altezza.... :muro:

Morale: beh, credo che farò un mix delle due soluzioni.. Cioè: ordinerò dal link che ha messo Wilbur la doccia, e poi la modificherò (allungando la lunghezza dei collegamenti elettrici e il tubo dell'acqua), collegandola in modo definitivo (senza attacca/stacca sulla presa 12V dell'accendisigari) alla batteria dei servizi, visto che al momento (almeno sul mio) alimenta solo la pompa ad immersione del lavabo, e dunque è pressochè inutilizzata...

Secondo voi potrebbe essere una buona idea?? Devo ancora vedere bene se si riesce ad evitare di bucare mobili e armadietti per passare con acqua e corrente, ma credo sia fattibile, e soprattuto, funzionale, una volta ultimata. Voi che dite?? :D

Grazie Jokeristi!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 11:46 #13903 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic DOCCETTA portatile 12V
eh già..
Ne parlavamo assieme (ma io ce l'ho già in saccoccia ehehe)
Anche io voto per attaccarla alla batteria dei servizi (appena ne prendo una nuova) e far passare tutto il cablame dietro ai mobili (sperando di non dover smontare tutto).
Magari la pompa direttamente nella tanica del lavandino, per evitare di aggiungere altri kg di acqua...già andiamo piano... :sisi:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi