Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tormento !!! Frigo non funziona più

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111331 da vaquerito
la termocoppia è rotta, puoi sostituirla con una universale.
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?77149.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111338 da boncko
Grazie, provo al piu presto.
Dunque anche se sta tutto acceso e non fa nessun rumore potrebbe essere che arriva troppo poco gas?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111339 da vaquerito
è strano che si accende, la termocoppia non funzionando (e la tua mi sembra proprio spuntata), non è in grado di "leggere" come accesa la fiamma e quindi chiudere il gas....

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111340 da boncko
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationSUll apunta sembra mancarbe un pezzetto probabilmente consumata dal piezo.

Secondo te questa può andar bene o è meglio una piu lunga ?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111341 da raffo

vaquerito ha scritto: è strano che si accende, la termocoppia non funzionando (e la tua mi sembra proprio spuntata), non è in grado di "leggere" come accesa la fiamma e quindi chiudere il gas....

Potrebbe essere che funziona male, parzializza l'afflusso di gas, che rimane al minimo e il frigo non raffredda

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111343 da Dork88
anche a me è successo, che si accendeva a gas per un po e io ho la termocoppia come ridotta come quella in foto

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi