- Ringraziamenti ricevuti 0
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
- locusta
- Premium Utente
Io sicuro lo voglio e visto che il 50% l'ho già versato aggiungerò il costo del logo col saldo.
@ Olandese:Ho notato :read: nella foto frontale del tuo mezzo col telo montato che ci sono delle pieghe mi pareva che qualcuno una volta avesse detto che "non faceva l'effetto .... palloncino moscio".
PS:e non dite che non l'avevate notato....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- locusta
- Premium Utente
eeeeeecchettedevodì oggi mi sento così..... c'avrò mica le mie cose...???!!!
- OlandeseVolante
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 278
Figurati, mica problemi. Disponibilissimo a discutere o confrontarmi, anche la critica (costruttiva) è sempre ben accetta.locusta ha scritto: scusa non era una critica al tuo operato ma visto che si paga bene......
eeeeeecchettedevodì oggi mi sento così..... c'avrò mica le mie cose...???!!!
Postai le foto proprio per far vedere il risultato, se poteva o meno andar bene.
Personalmente penso che copiare con una superficie piana o al limite curva attorno un solo asse (un lenzuolo o telo, per capirsi) una superficie invece complessa come quella che verrebbe fuori considerando la curvatura del tetto di resina, la curvatura del tetto della cabina e dei fianchi (in due direzioni), la differenza di larghezza tra il bordo alto (vertice) del tetto in resina e la sua base, dall'inclinazione del telo stesso.... sia impossibile senza un minimo di ondine.
Come stendere una buccia d'arancia su di un foglio di carta piano. O viceversa, cercare di riprodurla col foglio, senza pieghette.
Per come la vedo io (opinione personale quindi non assoluta) il risultato è più che (molto) buono rispetto a molti teli visti che definirli abbondanti sarebbe veramente ottimistico.
Oltretutto, mi viene da pensare, il fatto che ci siano le calamite a fissarlo permette di adattarsi meglio alla curva della lamiere e limitare le ondine spostando facilmente il bordo.
Per quanto riguarda il logo, concordo con te che è un puro vezzo......d'altronde spendiamo già su questi furgonacci rugginosi delle cifre da mutuo ....questo è veramente il minimo e non mi scandalizzo.....
Per il prezzo, beh, si, non è regalato ma anche il telo fatto 3 o 4 anni fa da un gruppo ben più numerosi di noi (mi pare 17 persone) venne a costare 200€. Quindi, più o meno, siamo lì.
Per concludere, vorrei ribadire 2 punti: nessuno è obbligato a prendere nulla, se si pensa che il gioco non valga la candela ci si può sempre tirare via.....e che io non ci guadagno nulla.
Avrei preso il telo comunque perchè mi serviva e mi serve.
Ho voluto solo condividere con voi questa possibilità , divertendomi a visitare un'azienda di cui ignoravo l'esistenza scoprendo aspetti veramente interessanti della PMI italiana.
Ussignur, quanto sono diventato logorroico...
Rimango a disposizione, ciao!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- locusta
- Premium Utente
grazie ancora.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Nooooooooooooooooooo problem!locusta ha scritto: immaginavo che fosse stato fatto al meglio, era solo una precisazione che m'è venuta da fare...
grazie ancora.
Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze? intenzioni belluine? tanto rimane tra noi......
Turbo-Lento
- Splinter
- Anziano Utente
- OlandeseVolante
- Amministratore
Ma guarda tu, parli di gnocca e tutti che si interessano......Splinter ha scritto: Ragazzi ma sono ancora in tempo per ordinarne uno? se si posso contattare il venditore direttamente? grazie
Scherzo, eh!
Tranquillamente.
Se vuoi puoi contattare la ditta (Sig.ra Antonietta, i numeri nella loro home page) dando loro i tuoi dati e cosa richiedi oppure me li comunichi ed io aggiorno la lista che diedi loro un pò di tempo fa.
Come preferisci.
Altre info, qui e là nel topic. Se hai bisogno chiedi pure, anche in MP
Ciao
Turbo-Lento
- locusta
- Premium Utente
OlandeseVolante ha scritto: Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze?
seee dall'altra parte però ....
qui di cose che girano ce ne sono due e bastano e avanzano....altro che ragazze ... e chi c'ha il tempo.... :medita:
si si il logo lo voglio!!!
- locusta
- Premium Utente
locusta ha scritto:
OlandeseVolante ha scritto: Ma il logo lo vuoi sul serio? hai bisogno di far girare la testa alle ragazze?
seee dall'altra parte però ....
qui di cose che girano ce ne sono due (di 4 e 6 anni) e bastano e avanzano....altro che ragazze ... e chi c'ha il tempo.... :medita:
al limite posso fare il figo tra jokeristi.....maadddddaaiiiiii
si si il logo lo voglio!!!
- vergasma
- Premium Utente
- Jolly Roger
- Anziano Utente
Ps. Andrea se ti butti in politica fammelo sapere che ti voto stai esaudendo tutti i miei desideri
Joker 1.6d classe 1985
- Maskelyne
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Andrea grazie per l'avvertimento relativo alla personalizzazione, davvero troppo professionale!
Io però passo, quindi confermo il telo stile Jokeristi in versione base
Visto che mi devo organizzare per andare in quel di Vicenza...dici esser possibile passare direttamente da loro a pagare/ritirare il telo?
Ciao
Ciao e grazie
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- OlandeseVolante
- Amministratore
Ciao Omonimo!Maskelyne ha scritto: Ciao a tutti,
Andrea grazie per l'avvertimento relativo alla personalizzazione, davvero troppo professionale!
Io però passo, quindi confermo il telo stile Jokeristi in versione base
Visto che mi devo organizzare per andare in quel di Vicenza...dici esser possibile passare direttamente da loro a pagare/ritirare il telo?
Ciao
Ciao e grazie
penso che non ci sia alcun problema.
Se vuoi, dovendo mandare il file xls aggiornato con chi chiede anche il logo, elimino la spedizone dalla tua casella e siamo a posto.
Puoi avvisarli tu stesso, se preferisci, con una mail o telefonata. Tanto poi quando il telo è pronto ti contattano loro e quindi glielo ricordi.
@Jolly Roger: VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO LA TRIPPA
@Splinter: che faccio? ti aggiungo alla lista? Lista Splinter, come in discoteca :read:
Ciao!
Turbo-Lento
- Splinter
- Anziano Utente
- sciresa
- Nuovo Utente
Mi aggiungo all'acquisto del logo.
Avendo già versato l'acconto, aggiungerò la spesa del logo nel saldo.
Grazie Andrea.
Sergio