Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
01/09/2014 22:11 #123500 da Maskelyne
Grazie Andrea!
Allora cancella la mia spedizione, così in settimana passo a trovarli direttamente!

Ciao

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2014 10:47 #123531 da danilo748
l'azienda mi ha appena avvertito che la copertura interna è pronta! evvai!
Grandissimo Andrea! Grazie mille ancora.

Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD

• OlandeseVolante
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/09/2014 10:56 #123532 da OlandeseVolante

Maskelyne ha scritto: Grazie Andrea!
Allora cancella la mia spedizione, così in settimana passo a trovarli direttamente!

Ciao

Prima conviene che fai loro uno squillo e vi mettete d'accordo per evitare giri a vuoto.
:wink:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10/09/2014 21:50 #123797 da gioy_80
Evvai, mi hanno appena mandato una mail, il telo è pronto! :D

Gli ho fatto un bonifico a saldo, così lo spediscono. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10/09/2014 22:02 #123799 da vergasma
Il mio è arrivato oggi! ...peccato rientrerò solo sabato prox. da una trasferta di lavoro..

Di più
15/09/2014 12:39 #123969 da locusta
Arrivati oggi!!!! :applausi:
Isolante interno (bello tosto) e primo telo stile gowesty (fighissimo col logo).
Si sono solo dimenticati i bottoni automatici da fissare al tetto :sbonk: ma me li spediscono al volo!!! :ola:

Di più
15/09/2014 14:31 #123983 da AlfredoMarilena
Ritirato in questo momento qui a Parma dalla gentilissima Signora Antonietta il telo Stile jokeristi ok!!!

Di più
16/09/2014 17:26 #124052 da danilo748
arrivato anche il mio, telo interno isolante senza finestra. appena posso posto qualche foto... per i posteri!

Danilo

Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD

Di più
16/09/2014 23:45 #124085 da Jolly Roger
È arrivato anche il mio telo... Esageratamente bello

Joker 1.6d classe 1985

Di più
17/09/2014 09:59 #124090 da AlfredoMarilena

• OlandeseVolante
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/10/2014 14:22 #125420 da OlandeseVolante
Ehilà,
ciao a tutti.
Ho sentito la signora dell'Azienda la quale ha ricevuto altri feedback positivi.
Beh, direi molto bene. :applausi:
Una cosa.
All'appello mancano ancora alcuni (pochissimi) forumisti. :read:
Chi si fosse prenotato e non avesse ancora concluso il giro di valzer si può mettere in contatto con la Sig.ra Antonietta direttamente.
Anche per disdire all'ultimo, se proprio necessario.
Insomma, nessuno mangia nessuno, non c'è da avere paura. :sbonk: Ma una breve telefonata credo sia opportuna. :sisi:
Un saluto generale.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
27/10/2014 09:02 #125856 da Splinter
Io ho fatto tutto, pagato, comunicato e dovrebbe arrivare a breve... poi mettero' foto!

Di più
08/11/2014 12:34 #126461 da locusta
Che avventura ragazzi!!! :look:
Qualche giorno fa, avendo per caso una mezza giornata libera, recluto la moglie per montare finalmente il fantastico telo esterno.
Salgo sulla vasca anteriore, stendo il telo, posiziono, tira di qua, tira di la..... ma.... mettilo bene..... non tirare troppo , scendo giù, tira di la, tira di qua..... risalgo su... riscendo, risalgo..... insomma il telo non andava bene, c'è stato un errore probabilmente nel riportare le misure e risultava troppo piccolo.....
Contatto Andrea e lui : cooomeee??? :sbonk: Non è possibile!!!
Allora facciamo qualche foto e mando una mail alla signora Antonietta spiegando cosa c'è che non va.
Mi risponde che ovviamente non va dalle misure che ho e mi chiede se posso passare da loro per vedere il da farsi...
Ho pensato vabbè prendo mezza giornata è mi faccio un giro a Vicenza, prendono le misure e poi con comodo me lo rispediranno.... a mezzogiorno sono a casa di nuovo e pomeriggio si lavora...
Arrivo poco prima delle 9.Non faccio neanche a tempo a scendere dal furgone che subito mi invitano a parcheggiare all'interno....
Prova e riprova, con loro, e in men che non si dica pendono il telo e lo smontano, lo disfano e lo modificano....
si riprova si rimonta si rismonta taglia e cuci.....un lavoro immane!!
Alla fine calza a pennello ma hanno finito e 16 di lavorarci e con solo 15 minuti di pausa pranzo!!!! :sbonk:
E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!! :blues:
Un enorme GRAZIE ancora a Carlo Davide e Antonietta che si sono sbattuti non poco per la realizzazione di sti benedetti teli !!! :applausi:
Alla fine ci è venuto un atroce dubbio .... non è che c'è differenza tra i tetti pre e post '85? :read:
Se qualcuno ha la possibilità sarebbe bello sapere le misure a tetto aperto ad esempio della distanza tra tetto e parabrezza e tra spigolo anteriore vasca e fine supporto posteriore tetto.

Di più
08/11/2014 12:44 #126463 da Vic

locusta ha scritto: E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!!

...un aquilone impermeabile no eh!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
08/11/2014 12:52 #126465 da locusta
Dimenticavo! un consiglio da parte della Eclissis per i futuri bisognosi di teli vari: è molto meglio prendere appuntamento e andare li perchè se ci sono eventuali modifiche da fare le fanno al volo!!!!!
E visto che i Jokeristi hanno una convenzione sarebbe bello che qualcuno gli spedisse un paio di nostri adesivi se ce ne sono... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi