- Ringraziamenti ricevuti 0
Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti
- Dadowest
- Premium Utente
Proprietario di: BENITO
T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danilo748
- Nuovo Utente
A me interessa ancora quello interno isolante, senza finestra. Chiaramente andrebbe spedito.
Grazie.
Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD
- OlandeseVolante
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 278
Per adesso cerchiamo di contarci di nuovo per dare all'Azienda un numero reale su cui basare i loro calcoli e quindi darci dei prezzi vincolanti. Come spiegato prima, più siamo più i prezzi sono a noi favorevoli. I prezzi dati alcuni post indietro erano (come spiegato) fatti in base alle "desiderata" di qualche mese fa.
@Vanagone: ok x il telo stile "Jokeristi"
@Volk'n rolling: che tipo di telo vorresti? quello stile "Go-Westy" o quello più ampio stile "Jokeristi"?
@danilo748: che materiale preferiresti? hai un'idea? l'accoppiato (singolo strato) o il multistrato (5 strati)?
ACQUISTO E PAGAMENTO
Discutiamone, io eviterei come la morte di dover prendere soldi e distribuire soldi...secondo me è molto più comodo, diretto e "fair" che ognuno di noi sia in contatto diretto con l'Azienda, per questioni di pagamento.
Pensavo una cosa del genere:
una volta che siamo contati, che l'Azienda ci ha dati i prezzi finali e che ci siamo riconfermati con questi prezzi, posso passare all'Azienda un banale file xls con CHI prende COSA e QUANTO deve pagare con riferimenti (numeri telefonici ed email).
Mi faccio dare dall'Azienda il loro IBAN.
Si versa all'Azienda il 50% della somma tramite bonifico (causale, nome cognome prodotto/i scelto/i).
Quando l'Azienda conferma l'avvenuta produzione, chi può va a prenderseli anche in sede e salda, chi non può se li fa spedire dopo il saldo (rimanente 50%).
Pensavo al 50-50 perchè mi sembra onesto: uno si impegna per metà della cifra e l'Azienda ci copre i costi dei materiali, almeno.
SPEDIZIONE
Ne avevo parlato ma, onestamente, non ricordo come eravamo rimasti.....mi pare fosse una cosa comunque legata ai volumi.
Sono oggetti magari voluminosi ma che pesano poco, soprattutto l'antipioggia. Non dovrebbe venire un'esagerazione. Il massimo sarebbe avere "spedizione inclusa" ma non prometto. Ne devo riparlare.
A questo proposito, credo rivedrò i tipi a breve perchè saranno presenti al Garda. Mi sono messo d'accordo per prendere altre poche misure di dettaglio (grazie, Armin ) e per discutere di pagamenti/spedizione
Quando ho maggiori info, vi aggiorno.
Tra l'altro, comunque, vorrei fare un salto in sede per far "provare" i teli e fare da figurino.
Onde evitare lungaggini, direi che dopo il Garda ci diamo 15 gg per contarci (entro 15/06) definitivamente e poi passare i numeri all'Azienda che rifà i conti. Così vediamo di chiudere in breve.
Sono a disposizione per qualunque tipo di suggerimento o consiglio.
Grazie.
A presto.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- danilo748
- Nuovo Utente
- il telo mi servirebbe per il periodo freddo, quindi multistrato (5 strati)
- per il pagamento mi va bene come hai proposto tu (50-50), da "bonificare" direttamente all'azienda
- per la spedizione, se possono fare loro è meglio, magari costo spedizione compresa....
Poi una piccola notizia che vi potrebbe essere utile. Io ho il telo esterno antipioggia (preso da gowesty, ma non ha importanza) ed è anche un buon isolante estivo nel senso che si crea una camera d'aria meno umida fra telo e tenda del joker. Così, giusto per farlo sapere a chi è in procinto di acquistare un telo esterno.
Ciao ciao.
Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD
- Jolly Roger
- Anziano Utente
Joker 1.6d classe 1985
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Ecco, come dicevi anche tu lo vorrei che stia un pò teso... sai com'è, già sembra un profilattico di suo, ma che almeno sembri uno di quelli super aderenti, non di quelli ritardanti che è come trombare con un maglione di lana, ho una certa età , chemminchia...
Il pagamento 50% all'ordine e 50% a lavoro finito mi va bene, quando sarà il momento se ci fai avere l'IBAN cominciamo con il pagamento. Lo voglio spedito direttamente a casa, per evitare inutili lungaggini e sbattimenti... quindi nel mio costo includiamo anche la spedizione.
Ora ti mando via MP i miei dati.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- AlfredoMarilena
- Nuovo Utente
GrazieðŸ‘
- OlandeseVolante
- Amministratore
Pagamento
Ok al pagamento 50%-50% con saldo al ritiro in sede oppure prima della spedizione.
Come sopra
Spedizione
Si servono di un corriere che fa pagare 15€ fino a Roma o giù di lì, 18€ oltre.
Anche qui, se i volumi sono interessanti si fa 15€ per tutta Italia.
Prossimi passi:
1) chiudiamo le prenotazioni il 15/06
2) ci contiamo e fornisco i numeri all'Azienda che verifica i prezzi che ci ha dato tempo fa e ci da conferma o meno degli stessi
3) io fornisco un file xls all'azienda con i vostri dettagli.
Per questo avrei bisogno (in MP) di:
- Nome e cognome
- Cosa si acquista (ho segnato le desiderata a pagina 11 ma così è un' ulteriore conferma, a prova di errore)
- numero di telefono (meglio se cellulare)
- spedizione SI o NO
- Indirizzo di spedizione se Spedizione SI
4) vi informo (in MP) dell'IBAN dell'azienda
5) ai primi di Luglio porto il furgone e glielo lascio qualche giorno perchè facciano le dime e le prove dal vero
6) quando ritiro il furgone ed hanno completato i lavori, vi informo e potete effettuare il pagamento dell'acconto. Nella causale vi consiglio di specificare cosa si acquista e se con la spedizione o meno
7) l'azienda quando riceve il pagamento mette in lavorazione il tutto e poi, quando ha finito, vi informa per il saldo e spedizione (se non passate a ritirare in sede, ovvio)
Al momento, saremmo: antipioggia "Stile Jokeristi" 8, antipioggia "Stile Go-Westy" 1, isolante termico interno multistrato 3.
Boh, mi sembra tutto, per ora.
Ci risentimo
Ciao
Turbo-Lento
- locusta
- Premium Utente
locusta ha scritto:
Locusta: 1 telo parapioggia tipo gowesty + 1 isolante termico interno multistrato senza finestra
- sciresa
- Nuovo Utente
Prendo 1 telo esterno parapioggia "stile jokeristi".
Poi ti mando tutti i dati in MP.
Grazie!
- 44L
- Anziano Utente
è vero che sono nettamente inferiori al multistrato?
Domando perché invece sarei orientato proprio verso quell'acquisto...ma se è una ciofeka mi rode buttar via quei soldini.
Eppure le ditta dichiara una efficienza alla pari tra i due teli, cos'è che non vi convince nella soluzione "simil neoprene"?
Domanda due:
non posiedo oscuranti termici per finestrini perciò non posso farmi un'idea dello spazio che un grande telo multistrato possa prendere una volta ripiegato e insaccato, mi date un ordine di grandezza per piacere?
Grazie ragazzi
- armin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
riguardo alla copertura multistrato una volta arrotolata diventa un cilindro alto come la parte piu alta del tetto e di un diametro di ca 40 cm.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Gioy_80 ha scritto: Ecco, come dicevi anche tu lo vorrei che stia un pò teso... sai com'è, già sembra un profilattico di suo, ma che almeno sembri uno di quelli super aderenti, non di quelli ritardanti che è come trombare con un maglione di lana, ho una certa età , chemminchia...
Visto che mi è stato richiesto anche da altri...si, niente effetto preservativo ammosciato. Per quello basta imbottirlo ben benino di ovatta ed il gioco è fatto!!!!!
Ho chiesto espressamente che il telo sia ben teso, direi turgido, in modo da limitare al massimo accumuli di acqua ed effetto vela.
E che sia figo figo da attirare pollastrelle a guardare come si sta sotto
Turbo-Lento
- locusta
- Premium Utente
OlandeseVolante ha scritto:
beh per farlo figo si potrebbe stampargli il simbolo vw bello grande sul davanti.... :frusta: ecco l'ho detta.....
- OlandeseVolante
- Amministratore
locusta ha scritto:
OlandeseVolante ha scritto:
beh per farlo figo si potrebbe stampargli il simbolo vw bello grande sul davanti.... :frusta: ecco l'ho detta.....
Eh....magari....c'avevo pensato...ma ho visto che hanno solo per confezionare (cucire) i loro articoli, nulla per lo stampaggio.
Quindi sarebbe una lavorazione esterna che costerebbe, immagino, non pochissimo.
Visto già il prezzo comunque non esiguo ho preferito ributtare indietro questo pensiero malsano.......
Turbo-Lento