- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
TURBOVENT?
14 Anni 10 Mesi fa #45921
da Dolly
Risposta da Dolly al topic TURBOVENT?
Nicola, il filo non lo si potrebbe far passare verso la parte posteriore del tetto a soffietto (perchè è quella che si "alza" di meno), proteggendolo in quel punto con un tubo spiralato? E' un percorso piuttosto lungo, però, e non so quanto possa essere esteticamente accettabile....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #45925
da nicola
Ci ho pensato, sembra l'unica soluzione, ma mi scoccia fare il giro di tutto il tetto due volte quando la batteria è lì sotto a un metro...
Risposta da nicola al topic TURBOVENT?
Dolly ha scritto: Nicola, il filo non lo si potrebbe far passare verso la parte posteriore del tetto a soffietto (perchè è quella che si "alza" di meno), proteggendolo in quel punto con un tubo spiralato? E' un percorso piuttosto lungo, però, e non so quanto possa essere esteticamente accettabile....
Ci ho pensato, sembra l'unica soluzione, ma mi scoccia fare il giro di tutto il tetto due volte quando la batteria è lì sotto a un metro...
14 Anni 10 Mesi fa #45930
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic TURBOVENT?
Per chi ha il tetto a soffietto che dimensioni ha preso del Turbovent? Il foro va già bene così originale o va ridimensionatao/allargato???
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
14 Anni 10 Mesi fa #45938
da nicola
Risposta da nicola al topic TURBOVENT?
14 Anni 10 Mesi fa #45941
da pietro
Pietro propietario di vrommy 1600 D, 1982
Risposta da pietro al topic TURBOVENT?
Si esatto è l'immagine del mio. Allora il tetto a soffietto non da affatto fastidio, quando si viaggia rimane solo il filo nero a spirale che si puo appoggiare alla mensola o lasciare pendente senza problemi! Oltre a quello poi per il fissaggio io ho due lacci per tenere giu il tetto specialmente per evitare che le folate di vento creino brutti scherzi....
Pietro propietario di vrommy 1600 D, 1982
13 Anni 10 Mesi fa #68819
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic TURBOVENT?
Ciao a tutti!
Sto pensando di installare un turbovent fiamma sul tetto a soffietto. Ho letto qualcosina sul forum e devo dire che l'impatto estetico di alcune soluzioni viste mi spaventa un pochino..
Chi ce l'ha già montato (ovviamente sul tetto a soffietto) potrebbe postare qualche foto e magari descrivere un po' il lavoro fatto?
Grazie jokeristi!
Sto pensando di installare un turbovent fiamma sul tetto a soffietto. Ho letto qualcosina sul forum e devo dire che l'impatto estetico di alcune soluzioni viste mi spaventa un pochino..
Chi ce l'ha già montato (ovviamente sul tetto a soffietto) potrebbe postare qualche foto e magari descrivere un po' il lavoro fatto?
Grazie jokeristi!

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi