Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bombola gas

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140482 da Giu seppe
Risposta da Giu seppe al topic Bombola gas
Scusa Misha puoi dirmi quale corriere hai utilizzato per mandare la bombola in Germania da Gunzl e quanto ti è costata la spedizione. Io sono di Roma e già due spedizionieri non si sono mostrati molto contenti di fare un trasporto cosi' delicato. Ciao Grazie
Etabeta
joker 1900 dg tetto alto '85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140483 da midelt
Risposta da midelt al topic Bombola gas

vaquerito ha scritto: Midelt, posso chiederti dove hai comprato e installato la nuova bombola?

Per quanto riguarda Gunzl e la revisione, ho provato a contattarli mesi fa, ma non rispondono...

Ho fatto tutto da Eddy in occasione del restauro nel 2013.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140484 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Bombola gas

midelt ha scritto:

vaquerito ha scritto: Midelt, posso chiederti dove hai comprato e installato la nuova bombola?

Per quanto riguarda Gunzl e la revisione, ho provato a contattarli mesi fa, ma non rispondono...

Ho fatto tutto da Eddy in occasione del restauro nel 2013.

ok grazie

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140485 da misha
Risposta da misha al topic Bombola gas

Giu seppe ha scritto: Scusa Misha puoi dirmi quale corriere hai utilizzato per mandare la bombola in Germania da Gunzl e quanto ti è costata la spedizione. Io sono di Roma e già due spedizionieri non si sono mostrati molto contenti di fare un trasporto cosi' delicato. Ciao Grazie
Etabeta
joker 1900 dg tetto alto '85

Sinceramente non ricordo il corriere preciso perché ho spedito tramite l'azienda della mia compagna, mi sembra sda. Ma cosa c'è di pericoloso in una bombola se è COMPLETAMENTE vuota? Una volta che è stata svuotata la si lascia con gli sfiati aperti magari muovendola e capovolgendola in maniera che evapori e non si formino eventuali sacche di gas.
Inoltre io ho comprato la bombola qui sul forum che mi è stata normalmente spedita dal venditore.
prezzi www.tuttospedizioni.it/consigli/quanto-c...spedire-in-germania/

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140486 da Derex
Risposta da Derex al topic Bombola gas
@midelt Data la mia attivita' di soccorritore, il mio stato di salute PSICO-fisico, viene certificato ogni 12 mesi (per legge), quindi ti posso assicurare formalmente di essere sano di mente.
Almeno per tutto il 2016.
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140487 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic Bombola gas

Derex ha scritto: @midelt Data la mia attivita' di soccorritore, il mio stato di salute PSICO-fisico, viene certificato ogni 12 mesi (per legge), quindi ti posso assicurare formalmente di essere sano di mente.
Almeno per tutto il 2016.
Saluti
Pier

ti ricordo che possiedi un T3 :fiori: , nessuna persona sana di mente lo possiede :applausi:

Metterei quindi in dubbio gli esami effettuati :asd:

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi