Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Zona pedali spesso bagnata

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36144 da Dave Van Damme
A me è successo una volta sola, ma non si è più ripetuta per fortuna. Quello che posso dire è che rimane il mistero da dove sia venuta quell'acqua. I finestrini erano chiusi, e ne sono sicuro al 100%. Io davanti non ho antenne. Rimane il discorso guarnizioni... che tuttavia non mi convince più di tanto. Per ora comunque non mi è più successo. Speriamo...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36146 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Zona pedali spesso bagnata
prova dal carrozziere con saponata e acqua sul parabrezza e poi aria compressa per cercare di capire da dove può passare....
ovviamente risultato: non si capisce nulla... :(
venerdi glielo porto per altri due ritocchini di carrozza e ci riprova...
A suo dire comunque, potrebbe essere la guarnizione del parabrezza, anche se sembra davvero in buono stato... vedremo!! vi aggiorno! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38743 da capramagra
Risposta da capramagra al topic Zona pedali spesso bagnata
Cacchio succede anche a me, non così tanto e solo quando piove se viaggio, per me entra dalla presa d'aria anteriore, dove l'aria entra nell'abitacolo, evidentemente è un problema diverso, eppure si manifesta solo dal lato guida in zona piedi, mi è capitato anche che mentre andavo mi gocciolasse giù sul piede ogni tanto...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38748 da reef
Risposta da reef al topic Zona pedali spesso bagnata
anche a me sembrava acqua sotto i pedali invece era la pompa della frizione rotta l ho cambiata e ora e' tutto ok si era svuotato il piccolo serbatoio che c'era dentro il quadro strumenti quel liquido che va al cambio ed era anche quello il problema che le marce facevano capricci

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38749 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Zona pedali spesso bagnata

reef ha scritto: anche a me sembrava acqua sotto i pedali invece era la pompa della frizione rotta l ho cambiata e ora e' tutto ok si era svuotato il piccolo serbatoio che c'era dentro il quadro strumenti quel liquido che va al cambio ed era anche quello il problema che le marce facevano capricci

:?: :?: :?:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38752 da Simo
Risposta da Simo al topic Zona pedali spesso bagnata

Jimmy ha scritto:

reef ha scritto: anche a me sembrava acqua sotto i pedali invece era la pompa della frizione rotta l ho cambiata e ora e' tutto ok si era svuotato il piccolo serbatoio che c'era dentro il quadro strumenti quel liquido che va al cambio ed era anche quello il problema che le marce facevano capricci

:?: :?: :?:

Ma tu hai un Vw T3?
Se è stato il meccanico a dirti 'ste cose, stà in guardia...

Infatti la non dovrebbe starci l'olio dei freni???

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi