- Ringraziamenti ricevuti 0
pollo perde qualche piuma

proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Poi vediamo cosa si puo' fare.......in linea di massima,le sigillature sono difficili da fare......ma non impossibili!
vabbè io ho un joker tetto a soffietto. L'oblò perdeva......allora l'ho smontato tutto, tagliato tutta la sigillatura (che era fatta alla meno peggio con silicone normale), pulito bene con diluente tutto attorno all'oblò e al tetto di resina. Poi lo ho rimontato sigillato con del silicone nero per vetri delle auto (da carrozziere). E' un buon silicone che tiene sotto il sole e intemperie e rimane morbido. Chi fa da sè fa per tre....dicono.....speriamo sia vero!!!
proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982
equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra

dehler 2100cc MV 1986
Guarda, le domeniche di sole sono fatte apposta per il fai da te. Ogni tanto mi chiedo se i joker li han fatti apposta per i sbullonati come noi !?!
proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982
equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra
MaxAlp ha scritto: ha ha ha ha.... adesso giuro non ho mai visto in dettaglio il tuo mezzo, aspetterò le foto. Però sono della scuola che recita: " non scervellarti...smonta tutto e rifai da capo " il risultato è garantito al 90 %....insomma il problema anche se non si sapeva dove era si risolve in automatico nell'insieme.
Guarda, le domeniche di sole sono fatte apposta per il fai da te. Ogni tanto mi chiedo se i joker li han fatti apposta per i sbullonati come noi !?!

dehler 2100cc MV 1986