- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
pollo perde qualche piuma
- antonioiac
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52257
da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic pollo perde qualche piuma
ciao andrea anche se in ritardo mi sono sentito in dovere di confortarti visto che anche io posseggo un dehler.....comincio con il dirti che sono sicuro che con un po di pazienza riuscirai a far spiccare il volo al tuo pollo..sinceramente il mio non mi ha ancora dato grossi problemi con il motore ne con il tetto e guarnizioni vari quindi non so come puoi risolvere a basso costo.. io andrei da un carrozziere di fiducia gli farei smontare tetto ed oblò im modo tale da risolvere il problema alla base e nel frattempo con un po di stoffa o pelle ti foderi anche l'nterno del tetto...io l'ho rifoderato da poco in pelle e ho anche tolto la moquet originale mettendo un po di pvc simil parquet se non migliore(calcola che con 30 euro scarsi compri parquet per 2mq) spendendo in tutto compresa la manodopera 400 euro ma potevo spendere meno della metà con il fai da te...appena faccio qualche foto te le invio se ti puo interessare..per quanto riguarda il motore ti consiglio di portarlo da un meccanico fidato e paziente e fargli fare un bel tagliando generale cosi da sapere come stanno filtri guarnizioni e cinghia..per poi fargli dare una bella ripulita e perchè no anche una bella riverniciata generale visto che ci sono pezzi arrugginiti...cmq per concludere con un po di ottimismo sappi che sei cmq possessore di un mezzo fantastico e super funzionale e vedrai quante soddisfazioni ti darà quando durante le tue scorribande la gente si girerà a guardarlo esterefatta...aspettando nuove e piu confortanti notizie ti saluto..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #54333
da canguro
Risposta da canguro al topic pollo perde qualche piuma
se vi interessa io ho un dheler da cannibalizzare .lo vendo intero a3000 euro non trattabili .mod su t3.le plastiche interne sono crepate come tutti .sedili ok gomme ,motore e carrozzeria.ok oblo ok.vetri ok motore 2100 benzina . lo vendo solamente xke era stato comperato con la ragazza. il mezzo è stato demolito . chi lo porta via entro fine anno lo vendo a 2000 euro . cambio automatico e impianto gpl con scadenza 2018
Less
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54349
da Andre-bat
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic pollo perde qualche piuma
ciao canguro mi interessa ti mando un mp...di dove sei?
dehler 2100cc MV 1986
14 Anni 5 Mesi fa #54403
da canguro
Risposta da canguro al topic pollo perde qualche piuma
venduto a un concessionario camper di bolzano .il primo che mi a contattato .carro atrezzi e via ..meglio cosi almeno non ci sono rogne di nessun tipo con i frequentatori di questo sito. ciao ..
Less
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54463
da Andre-bat
eh?mah?...
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic pollo perde qualche piuma
canguro ha scritto: ..meglio cosi almeno non ci sono rogne di nessun tipo con i frequentatori di questo sito. ciao ..
eh?mah?...
dehler 2100cc MV 1986
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi