Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Stemma Volkswagen

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47076 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Stemma Volkswagen
ah quindi dal retro diciamo si aggancia con queste alette al grigliato... daro' un occhiata! quello posteriore invece?

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47081 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Stemma Volkswagen

Bart ha scritto: Westy, sei sicuro? Non è che si sia fuso perchè ha preso una gran scaldata? Il mio è a incastro, come pure quello del Sharan (scusate l'OT). Per levarlo quindi bisogna staccare tutta la griglia e con un cacciavite spostare le alette...facendo molta attenzione! ;-)

A guardare il mio e' incollato con una specie di resina nera che sembra plastica fusa.....ma visto che il tuo e' ad incastro penso che il mio sia stato riparato causa incastro rotto,penso propio di si......

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47154 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Stemma Volkswagen

RockNRolla ha scritto: ah quindi dal retro diciamo si aggancia con queste alette al grigliato... daro' un occhiata! quello posteriore invece?

il posteriore viene via fin troppo facilmente... Ha dei pernetti di plastica infilati nei buchi sul portellone. Tant'è che io l'ho levato, verniciato e fissato meglio col silicone, per non farmelo fregare.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47166 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Stemma Volkswagen
oggi che vado a caricarlo daro' un occhiata, non ci ho mai fatto caso...

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47179 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Stemma Volkswagen
confermo che anche sul mio il posteriore è fissato tramite dei pernetti rettangolari che vengono bloccati dall'interno del portellone con dei piccoli cappuccetti in plastica azzurra (destinati inevitabilmente a rovinarsi dopo l'operazione di smontaggio). L'anteriore invece sul mio era fissato tramite due pernetti rotondi bloccati da due specie di rondelle metalliche che funzionano a "incastro". Ormai erano del tutto arrugginite e ho dovuto tagliarle facendo attenzione a non rovinare le plastiche, per ribloccarlo ho usato due piccole fascette arrotolate strette attorno a ogni pernetto

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47193 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Stemma Volkswagen
Riverniciando la mascherina di Nuvola anche io ho trovato i pernetti pressochè cotti (si son rotti al minimo tentativo di apertura).
Per il rimontaggio ho fissato con due piccole viti passanti e della colla.
:D

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi