Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Stemma Volkswagen

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50133 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Stemma Volkswagen
grazie Jimmy, credo che il risultato che hai ottenuto sia stato più che soddisfacente, è per questo che ne ero incuriosito: il problema che hai riscontrato dopo un mese circa è NORMALE, d'altronde non si può pretendere di più da oggetti in plastica alle intemperie, chissà col protettivo, ma meglio spendere di più ed una volta sola piuttosto che andare avanti a tentativi: le parti che voglio luccicanti prima o poi le faccio in acciaio lucidato a specchio. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50214 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Stemma Volkswagen
Le vernici in bomboletta si ossidano e quindi diventano opache. Io ho fatto il contorno mascherina e dopo qualche giorno si è ossidato, tra l'altro risultando dello stesso colore originale. Forse bisognerebbe utilizzare un metallizzato per avvicinarsi all'effetto lucido, oppure coprire subito con il trasparente prima che si ossidi.
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.273 secondi