- Ringraziamenti ricevuti 0
quanto lo avete pagato?
Tra il 2007 ed ora, esclusa la manutenzione ordinaria, ho speso circa 100€ per un alternatore (anche se non sono convinto che il vecchio sia andato, appena ho voglia lo metto su un banco e lo provo), 70€ per i tubi degli iniettori e circa 500€ per trasformarlo in tetto a soffietto (ma ho fatto tutto da me medesimo, niente meccanico ne' carrozziere ne' tappezziere...).
Ci ho aggiunto anche un frigo trivalente Electrolux ENORME (almeno rispetto ai vostri), ma quello non vale perchè non l'ho pagato, l'ho recuperato da una vecchia roulotte di famiglia.
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Prima spesa: spingidisco e frizione nuova.
Dopo 8.000 km circa il motore cedette e lo mandammo in "clinica" (la solita

...per noi è una passione, e come tale la prendiamo: un poco alla volta lo rimettiamo in sesto, in cambio ci regala ogni volta delle grandi vacanze ed emozioni.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- bepimodifica
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Tutto cio' x la revisione,i lavori me li faccio quindi economico fin troppo....speriamo continui....ciao Bepi
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002

..tra breve dovro' cambiare le gomme !!!
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81
Gioy_80 ha scritto: Eh... Jay era in vendita da Anna (Paki) a 6000 euri col motore appena rifatto, lo portammo via a 5.500 + trapasso.
Prima spesa: spingidisco e frizione nuova.
Dopo 8.000 km circa il motore cedette e lo mandammo in "clinica" (la solita) a rifarlo... a parte quello non conto i soldi spesi in upgrades vari... sedili nuovi, tendalino, tendazza esterna, portabici, guarnizione del tetto nuova, tendine tutte nuove e molto altro... e non è ancora finita, stiamo per far mettere mano alla carrozzeria in modo serio...
...per noi è una passione, e come tale la prendiamo: un poco alla volta lo rimettiamo in sesto, in cambio ci regala ogni volta delle grandi vacanze ed emozioni.
La primissima spesa sono stati i freni e l'ingrassatura!