- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
quanto lo avete pagato?
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #21147
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic quanto lo avete pagato?
ne chiedevano 12.000 dopo visione e prova sia su strada che in officina me lo anno sganciato a 9000 + 1400 revisione motore
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #21155
da roslele
Risposta da roslele al topic quanto lo avete pagato?
io l'ho comprato a 5500 euro poi ne ho spesi 2500 per il motore 1200 per rivernicarlo 1800 riscaldamento e antifurto.....speriamo sia finita......
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 1 Mese fa #21157
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic quanto lo avete pagato?
noi pagato 4500..
sostituito il motore per un millino di euro..
più tante spese qua e la...
ma temo non sia finita...difatti martedì sgancio 200 euri per revisione ed installazione frigo trivalente..
sostituito il motore per un millino di euro..
più tante spese qua e la...
ma temo non sia finita...difatti martedì sgancio 200 euri per revisione ed installazione frigo trivalente..
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
16 Anni 1 Mese fa #21158
da maddalena
Proprietario di DELFINO2 , Joker del 1991 - 1600 TD
Risposta da maddalena al topic quanto lo avete pagato?
il mio è costato 5800 euro poi 800 li ho spesi per cinghia cambio olio e controllata generale del motore, ho anche un preventivo di 1000 euro per riverniciarlo ma non è urgente, quindi spesa rinviata al prossimo inverno.
Proprietario di DELFINO2 , Joker del 1991 - 1600 TD
16 Anni 1 Mese fa #21160
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic quanto lo avete pagato?
Mr Westy e' costato 5000 euro nel 2007,praticamente perfetto da unico propietario con 125.000 km
Poi nel 2008,manutenzione di 800 euro circa per cinghie revisione turbina oli vari,qualche mese fa' batteria nuova sul motore 70 euro e batteria servizi sui 100 con solver 45 euro.Queste sono state le spese necessarie,poi ci sono le spese,per cosi' dire superflue,porta bici fiamma a tre posti 180 euro,copri sedili e divani su misura 60 euro per la stoffa e 100 euro per la lavorazione,colorazione borchie vw in tinta col mezzo 25 euro.
A quasi dimenticavo, il mese scorso 120 euro per sostituzione pompa elettrica che causava perdita di liquido refrigerante.
Poi nel 2008,manutenzione di 800 euro circa per cinghie revisione turbina oli vari,qualche mese fa' batteria nuova sul motore 70 euro e batteria servizi sui 100 con solver 45 euro.Queste sono state le spese necessarie,poi ci sono le spese,per cosi' dire superflue,porta bici fiamma a tre posti 180 euro,copri sedili e divani su misura 60 euro per la stoffa e 100 euro per la lavorazione,colorazione borchie vw in tinta col mezzo 25 euro.
A quasi dimenticavo, il mese scorso 120 euro per sostituzione pompa elettrica che causava perdita di liquido refrigerante.
16 Anni 1 Mese fa #21195
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic quanto lo avete pagato?
il mio oswald invece l'ho pagato 9.500euri!!!6anni fa'...a 160.000km!!!e in questi 6anni ormai ho' perso il conto per tutte le vari riparazioni... :incacchiato:
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi