Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

quanto lo avete pagato?

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22380 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic quanto lo avete pagato?
[blockquote]la prossima spesa sara di carrozzeria e sarà una bella batosta[/blockquote]

Il primo che scova un carrozziere che non pratichi tariffe da cardiochirurgo... lo segnali, please.

:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22390 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic quanto lo avete pagato?

Leon1572 ha scritto: [blockquote]la prossima spesa sara di carrozzeria e sarà una bella batosta[/blockquote]

Il primo che scova un carrozziere che non pratichi tariffe da cardiochirurgo... lo segnali, please.

:asd:

Siamo ot :sisi:
cmq l'unico carrozziere che non pratica tariffe da cardiochirurgo e' il sig. " Faccio da me " la carrozzeria non e' cosi' difficile come la meccanica :look:
.. ora torniamo in tema prima che se ne accorga qualche moderatore :ghgh:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22454 da Berto
Risposta da Berto al topic quanto lo avete pagato?
ecco una soluzione.. ho appena fatto fare un trattamento di bellezza che è durato 10 giorni a berto.. ora è come nuovo.. non ha un graffio o un'ammaccatura nè tantomeno ruggine.. anche se quella non ne aveva tanta neanche prima.. a disprezzo di una decina di preventivi che oscillavano dai 3 ai 4mila euro ho speso solo (si fa per dire..) 2mila euro tondi tondi..
il carroziere si trova a figline valdarno (FI) lavorano all'antica e sono onesti.. tutte le volte che passavo a fare un'improvvisata ci trovavo almeno un paio di persone che ci lavoravano.. mi hanno aggiustato un sacco di beghe che io non sapevo neanche di avere
per chi è interessato giro i contatti.

Berto
club Joker1600D 1984

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22458 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic quanto lo avete pagato?

Sinapsi ha scritto:
Siamo ot :sisi:

.. ora torniamo in tema ....

...meglio aprire un topic in carrozzeria ..qui si parla di " Quanto lo avete pagato ? "
se manteniamo il forum ordinato sara' piu' facile per tutti trovare informazioni complete !!!

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22462 da Fabio AOSTA T3
io 6250 ma era color "caffè latte" poi mi hanno bocciato e l'ho fatto bianco e rosso ;)
cmq non caro xkè aveva 55000 km originali, ora il mot perde un po d'olio !!! e beve come un CAMMELLO !! ciaooooooo

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22465 da Bronta
Risposta da Bronta al topic quanto lo avete pagato?
Mio padre l'ho coprò nel lontano 1992, per cambiarlo dal primo westfalia orginale, distrutto da un incidente . Lo pagò 16000 miloni, aveva 50 mila km... ma un vw come il mio allestimento io non l'ho mai visto in giro.. mah...

il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR

NO FUCKING PLASTIC

:D

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi