- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
14 Anni 6 Mesi fa #52591
da WESTY 77
Davide.....non prendertela!
Quelli che non hanno un Westy non sanno cosa si perdono!
Poi non tutti si meritano di guidare un T3 o un T4!
La loro e' tutta invidia!
Quelli che non hanno un Westy non sanno cosa si perdono!
Poi non tutti si meritano di guidare un T3 o un T4!
La loro e' tutta invidia!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #52592
da Stefhalo
Joker 1.6 TD '85 " Generale "
Cose che purtroppo capitano, quel tizio avrebbe dovuto vedere un po di video dei syncro... e poi sarebbe andato via a piedi...

Joker 1.6 TD '85 " Generale "
14 Anni 6 Mesi fa #52605
da freddy
Ma non ho parole, forse data la mia mole, sarei sceso gli avrei mollato un pugno sul naso e me ne sarei andato, ma poi mi sarei messo alla sua stragua, meglio così tanto lui rimane un imbecille e te ti godi il tuo bellissimo mezzo. Sarà uno di quelli da complesso uccello piccolo che si danno arie perchè la loro auto/moto è più figa
Prendila a ridere e non ci pensare
Un abbraccio virtulae
Freddy
Prendila a ridere e non ci pensare
Un abbraccio virtulae
Freddy
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #52631
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Phoenix
purtroppo le passioni che uno ha per questi mezzi o per altri mezzi d'epoca non vengono comprese da alcune persone, io non pretendo di capirle ma almeno di provare a rispettare le passioni altrui.....e poi sai che p..le se fossimo tutti uguali...
14 Anni 6 Mesi fa #52638
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
dave nn prendertela!sai quanta gente mi ha classificato il gully come un "rottame"?....ma ti dirò, non me la prendo perchè rende l'idea della diversità ,del non comune.."si ok c'ho il furgone e sono rozzo!mica c'ho la macchina come voi comuni mortali, hahahh alla faccia vostra!"
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
14 Anni 6 Mesi fa #52640
da roslele
non prendertela quello era un emerito stronzo...(purtroppo la maggior parte di quelli che guidano quelle auto soffrono di un complesso di inferiorità che pensano di placare guidando degli inutili bestioni) comunque lui quando deve fare i bisogni urgentemente in coda se la fa addosso noi abbiamo il potti e se fa freddo e l'attesa si prolunga ci facciamo anche un caffè alla faccia loro ah ah
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi