Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52656 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Grazie a tutti per la solidarietà! E' chiaro che questo era un ignorante, ma ci sono rimasto male perchè è la prima volta nella mia vita che vengo trattato così. Perfino il signore che a maggio mi è venuto addosso è stato molto più corretto e gentile, nonostante avesse distrutto la sua nuova Panda. Comunque io sono fiero di guidare il mio Westy! Ieri sera poi sono andato ad una festa a Pianoro (primo appennino bolognese) e il T4 si è preso i suoi bei complimenti, da ragazzi e ragazze che non conosco nemmeno...
Grazie di cuore a tutti ancora per la solidarietà...
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52657 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Phoenix
kne[[[KKKòòsààà,.p????!!££##!!
KESTRuNZ!!! KEsuperStrunzz!!!
Ti capisco e ti ammiro per il tuo self control (io mi sarei messo nei guai).
10 punti in più per Davide!

:applausi:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54332 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Oggi giornata di manutenzione per il mio T4 Phoenix. L'ho appena lasciato dallo stesso meccanico (un conoscente di mio padre) che l'anno scorso mi ha aiutato a scoprire la truffa di un'officina autorizzata vw (ricordate? mi avevano fatto un preventivo di 1.700 euro per un semplice bullone svitato, ho scritto pure a quattroruote). Sicuramente cambio olio più filtro olio e gasolio. Poi mi guarda la distribuzione. Lo vado a recuperare in serata! Vi so dire poi comè andata, ma il motore sta benissimo, si tratta solo di fare un po' di prevenzione, mentre l'olio dovevo cambiarlo!

Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54334 da JOKY
Risposta da JOKY al topic Phoenix
Bravo tienilo bene che ti ricambierà il favore portandoti a spasso ancora per tanto

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54396 da Dave Van Damme

JOKY ha scritto: Bravo tienilo bene che ti ricambierà il favore portandoti a spasso ancora per tanto

Eccomi! Tagliando fatto. Cambio olio e filtri vari, la distribuzione ne riparliamo più avanti. Per ora mi ha assicurato che è ok. 140 euro spesi.
Ciao!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54485 da Dave Van Damme
Ragazzi, ieri sera il T4 Phoenix ha rischiato grosso. Per fortuna è andato tutto bene alla fine. Ora vi spiego. Ieri pomeriggio sono andato con alcuni amici in centro a Bologna, per il Cioccoshow. Per andare in centro, ci siamo trovati in un parcheggio, abbiamo lasciato il T4, più altre 2 macchine lì e insieme abbiamo preso il bus. Verso sera, i miei amici son tornati indietro, mentre io sono rimasto a cena con altri amici sempre in centro. Mentre son seduto a tavola mi chiama Alex, dicendo che erano arrivati al parcheggio e c'erano degli zingari che stavano guardando dentro al mio furgone, e che uno era andato a chiamarne altri. Lui allora mi ha chiamato subito. Io allarmato ho subito chiesto al mio amico di rimanere nei paraggi, mentre ho telefonato i miei informandoli del fatto. Dopo la cazziatona di mio padre sul fatto che avessi lasciato il T4 in una zona non felicissima di Bologna, lo è andato a recuperare con le chiavi di riserva, portandolo in zona più tranquilla. Vi confesso che ero molto teso, ma devo ringraziare Alex che mi ha chiamato e che è stato vicino al Volkswagen fino all'arrivo di mio padre, quando comunque gli zingari erano andati via, probabilmente perchè avevano notato il mio amico che gli osservava con insistenza.
C'è mancato poco stavolta...se non fossero arrivati i miei amici a recuperare le loro auto, non so cosa avrebbero fatto al mio Westy. LA paura di non trovarlo più, per la prima volta da quando l'ho ricevuto,ieri sera si è fatta sentire eccome...quindi...occhi aperti ragazzi!
Ciao!

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi