Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

il Caravelle

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/06/2009 10:57 #25788 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle

Dolly ha scritto: Mi piacciono moltissimo i tuoi fiorellini!!!!

pensa che semplicemente mi sono scaricato il fiorellino da internet, poi vai di colori col paint e stampati a 6 alla volta su un foglio adesivo nella stampante laser a colori .. ritagliati e appiccicati .. :hippy

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2009 13:42 #25793 da Dolly
Risposta da Dolly al topic il Caravelle
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ma su carta plastificata??? Dove acquistata? Come fatto? dimmi!!!!!! (pleeeease!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/06/2009 14:52 #25805 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
non ricordo esattamente dove l'acquistai, ma trattasi di fogli A4 trasparenti ed adesivi (con pellicola di protezione) praticamente una sorta di lucido-adesivo, probabilmente acquistati in un negozio di cartoleria per ufficio ..
l'unica particolare attenzione, è che essendo di plastica, è bene non stampare più di 3-4 fogli ogni 15 minuti per evitare che il calore del tamburo non sciolga il foglio danneggiando la stampante .. ma il toner si fissa che nemmeno il diluvio universale lo cancella !!!

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2009 16:23 #25816 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic il Caravelle
ciao mellaCara,potresti dirmi a quanto hai acquistato il portabici nuovo FIAMMAnte? fin ora ho sempre caricate nel furgone le bici, quest'anno una svolta la vogliamo dare e prendiamo il portabici nuovo (usati purtroppo non ne ho trovati)


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/06/2009 17:18 #25824 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
l'ho preso da darvish a 150 euro, è usato ma perfetto .. a soli 70Km da casa mia !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2009 17:42 #25827 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic il Caravelle
Mi è sfuggito l'annuncio :muro: son comunque deciso a prenderlo nuovo visto che il california non itendo venderlo...alla fine lo sfutterò


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/06/2009 16:34 #25982 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
Ho appena acquistato su Ebay.de due nuovi pistoncini per tenere su il portellone posteriore, che faceva fatica a stare aperto da solo, figuriamoci col portabici .. e poi scricchiola e mi urta i timpani ! I sistemi di canaline, pali, tubi, ecc.. non mi piacciono molto .. quindi NUOVI :
la coppia a 40,80 Euro spese di spedizione comprese.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2009 17:02 #25983 da Dolly
Risposta da Dolly al topic il Caravelle
Ma quelli che hai comprato tu son più "forzuti" degli originali? Te lo chiedo perchè ho sempre pensato che seppur nuovi, a me non riuscirebbero a reggere il peso (è pur vero che invece delle biciclette io sul portabiciclette ho il gavone super-riempito di schifezze...) :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/06/2009 17:06 #25984 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
sono da 600N, so che ci sono anche da 800N e da 1250N (che non ho trovato), comunque a me serve che tengano su il portellone con portabici vuoto, e sicuramente questi ci riescono..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2009 22:58 #25990 da bepimodifica
Risposta da bepimodifica al topic il Caravelle
Scusate,io ho risolto il problema infilando su un pistoncino un pezzo di tubo in plastica rigido da elettricista di diametro leggermente maggiore rispetto al pistone, mi pare da 25 mm.
Lunghezza in relazione alla massima corsa ovvero a portellone aperto,basta incastrarlo,vedi foto,anche con le bici sù non scende.
Spesa nulla ,cosa non trascurabile,ciao bepi

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2009 23:51 #26041 da JOKY
Risposta da JOKY al topic il Caravelle
bepi sei un genio hai una soluzione per tutto così non vale... grande caramella piano piano il DRUIDO si fa.


[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2009 22:59 #26095 da JOKY
Risposta da JOKY al topic il Caravelle
ho visto che hai messo il portabici...bravo! ma cosa te ne fai adesso???Certo che la sfiga arriva proprio senza preavviso, se te le fregavano la settimana scorsa almeno risparmiavi sul portabici...hi hi hi.(sono troppo B@st@rdo!)
scusa ma è stato più forte di me.


[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Druido
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/06/2009 08:56 #26104 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
@#òà##@ .. ma si può !!! Per chi ancora non lo sapesse, la notte tra sabato e domenica, mentre ci sollazzavamo con morfeo in campeggio, qualche emerito f.d.p. ^2 ci ha rubato le bici !! La speranza è che finisca in terra e si frantumi tutti i denti tranne quelli cariati !
@JOKY.. c'è sempre la bici del "piccolo" e quella di scorta, ci arrangeremo, ma mai più senza incatenarle a 10 mandate !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2009 09:46 #26107 da breso
Risposta da breso al topic il Caravelle
Idem a me.
Rubata sabato mattina, davanti al portoncino di casa... :kool:

Solidarietà tra bici-derubati!


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2009 10:44 #26117 da Dolly
Risposta da Dolly al topic il Caravelle
Mi dispiace molto, Luca. Non c'è niente che faccia girare le b..lle più di un furto!! :nervoso: Purtroppo i f.d.p. non dormono mai!....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.477 secondi