Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

BUCEFALO

Di più
12/12/2010 17:19 #55257 da K .
Risposta da K . al topic BUCEFALO
più che ri-omologare ri targare per furto....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2010 00:54 #55295 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic BUCEFALO
very good!!!!!!!!!!!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Di più
13/12/2010 10:24 #55307 da mocri
Risposta da mocri al topic BUCEFALO
Dai è andata bene...
Hai controllato la tua polizza assicurativa? Magari non hai il "furto" ma altre garanzie non so "accessorie" (cristalli, danni x furto, imp. elettr. ecc)
C :D iao

Di più
13/12/2010 16:00 #55345 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic BUCEFALO
Quando sento queste cose mi incazzo come una bestia!Questi bastardi andrebbero trattati come facevano nel West con i ladri di cavalli:IMPICCATI!Sai che gli facevano se li arrestavano?niente di niente!Rovinare un mezzo del genere per recuperare cosa?Cosa se ne facevano del motore di un mezzo d'epoca?
Non so voi ma io ne ho le balle piene di queste merde che possono fare tutto quello che vogliono sapendo che non rischiano nulla...invoco la possibilità di difendere con ogni mezzo la mia proprietà e la vita mia e della mia famiglia...
scusate lo sfogo...e Attila238 su con il morale!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13/12/2010 16:05 #55346 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic BUCEFALO
Dai non esageriamo, di leghisti, forcaioli e sceriffi in italia ce ne sono già troppi, basta applicare le leggi dello stato e cercare di proteggere meglio il ns mezzo, magari con un bell'antifurto.

I veri mariuoli sono altrove.....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13/12/2010 16:07 #55347 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic BUCEFALO

OSVALDINO ha scritto: Dai non esageriamo, di leghisti, forcaioli e sceriffi in italia ce ne sono già troppi, basta applicare le leggi dello stato e cercare di proteggere meglio il ns mezzo, magari con un bell'antifurto.

I veri mariuoli sono altrove.....

quali leggi...?Parlo per esperienza personale...le leggi proteggono i delinquenti grossi o piccoli che siano...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13/12/2010 16:10 #55348 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic BUCEFALO
L'argomento giustamente accalora.... rientriamo in tema.
Cerchiamo piuttosto di aiutare attila rispondendo alle sue richieste per il ripristino dei danni.
:D

Di più
13/12/2010 16:15 #55351 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic BUCEFALO
Dai fa niente, l'importante è che alla fine il mezzo sia tornato a casa, anche grazie all'aiuto delle forze dell'ordine (come vedi qualcosa in fondo funziona ancora..).

Aiutiamo tutti Attila, chi è in grado di soddisfare le sue richieste si faccia avanti.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13/12/2010 16:15 #55352 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic BUCEFALO

WESTY 77 ha scritto: Personalmente come antifurto uso uno staccabatterie che una volta staccato,la chiave di sicurezza per riattivarlo la metto sempre in tasca.
Poi ho agito sulla elettrovalvola del gasolio,ho intercettato il cavo di comando della stessa con un pulsante debitamente nascosto all'interno del Westy........
Staccata l'elettrovalvola,anche se non inserisco lo staccabatteria il Westy non parte.....

Ciao, mi sapresti indicare orientativamente qual'è il cavo dell' elettrovalvola del gasolio?
Grazie mille

Di più
13/12/2010 16:27 #55355 da cice
Risposta da cice al topic BUCEFALO
fortuna che lo hai ritrovato in tempo!!!
..ma non ho capito dove te lo hanno rubato, a Roma?dove?

• attila238
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/12/2010 16:39 #55356 da attila238
Risposta da attila238 al topic BUCEFALO
Ciao ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando sia pratico che soprattutto morale!
non vi scaldate troppo per le questioni legali, anch'io avrei voluto vedere quei teppistelli, sicuramente zingari perchè l'hanno ritrovato nei pressi di un campo rom, marcire in galera ma se la sono data a gambe levate prima che li potessero acciuffare. L'importante è che i carabinieri in questa vicenda sono stati efficientissimi!! Una cosa che non si sente molto spesso, mi riferisco al fatto che sia stato ritrovato la sera stessa e per fortuna che è stato così sennò i danni sarebbero stati mooolto maggiori!!
Quindi un grazie alle forze dell'ordine è più che dovuto!!

x cice: me l'hanno rubato a Roma si, precisamente nel parcheggio nuovo su via vertunni in prossimità delle poste, non ha ancora un nome, è dove hanno fatto la nuova stazione ferroviaria della rustica, quartiere La rustica appunto, per chi non lo conoscesse è subito dopo tor sapienza.

Dovrò ritrovare un po' di pezzi per rimetterlo a posto, la cosa che mi preoccupa di più è l'impianto eletttrico, speriamo bene...per il carter invece che sta sotto lo sterzo mi sapete dare una mano? ovviamente hanno rotto pure quello...

Di più
13/12/2010 16:56 #55359 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic BUCEFALO
tu non sei di Roma? purtroppo non è una zona molto felice quella

Di più
13/12/2010 18:33 #55363 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic BUCEFALO

BatDoG ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Personalmente come antifurto uso uno staccabatterie che una volta staccato,la chiave di sicurezza per riattivarlo la metto sempre in tasca.
Poi ho agito sulla elettrovalvola del gasolio,ho intercettato il cavo di comando della stessa con un pulsante debitamente nascosto all'interno del Westy........
Staccata l'elettrovalvola,anche se non inserisco lo staccabatteria il Westy non parte.....

Ciao, mi sapresti indicare orientativamente qual'è il cavo dell' elettrovalvola del gasolio?
Grazie mille

E' cavo nero che si collega alla pompa del gasolio......e' l'unico nero sulla pompa,lo vedi e' collegato ad un cilindretto.

Di più
13/12/2010 18:53 #55366 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic BUCEFALO
Prepariamoci, che ne stanno arrivando altri; e non ce li toglieremo facilmente di mezzo.
Ti posso dire che ho subito anche io dei tentativi di furto, e non solo a Roma. Ho speso ogni volta molti soldi, ma il mio gioiellino ce l'ho ancora, ed è questa la cosa che conta.

Quando potrai pubblica qualche foto, che ti aiutiamo certamente. Riguardo i cavi del motore io non mi porrei problemi: una bella saldatura e tubetto termorestringente.

Ciao

Di più
13/12/2010 20:09 #55369 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic BUCEFALO
Cavolo che storia! Piena solidarietà anche da parte mia! Io ho rischiato grosso un paio di settimane fa, i miei amici però hanno messo in fuga degli zingari un po' troppo incuriositi al T4 Phoenix! Non avete idea di come anche io mi sia sentito, quando il mio amico mi ha telefonato dicendo che c'erano degli zingari che erano molto 'interessati' al mio mezzo... Non ci vedevo più dalla rabbia!
In bocca al lupo per i lavori che devi affrontare!
Vedrai che tornerà più bello di prima!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi