- Ringraziamenti ricevuti 2
BUCEFALO
- K .
- Platino Utente
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- severino2002
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
- mocri
- Anziano Utente
Hai controllato la tua polizza assicurativa? Magari non hai il "furto" ma altre garanzie non so "accessorie" (cristalli, danni x furto, imp. elettr. ecc)
C iao
- jacklanterna
- Premium Utente
Non so voi ma io ne ho le balle piene di queste merde che possono fare tutto quello che vogliono sapendo che non rischiano nulla...invoco la possibilità di difendere con ogni mezzo la mia proprietà e la vita mia e della mia famiglia...
scusate lo sfogo...e Attila238 su con il morale!
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- OSVALDINO
- Elit Utente
I veri mariuoli sono altrove.....
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
- jacklanterna
- Premium Utente
quali leggi...?Parlo per esperienza personale...le leggi proteggono i delinquenti grossi o piccoli che siano...OSVALDINO ha scritto: Dai non esageriamo, di leghisti, forcaioli e sceriffi in italia ce ne sono già troppi, basta applicare le leggi dello stato e cercare di proteggere meglio il ns mezzo, magari con un bell'antifurto.
I veri mariuoli sono altrove.....
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- Leon1572
- Platino Utente
Cerchiamo piuttosto di aiutare attila rispondendo alle sue richieste per il ripristino dei danni.
- OSVALDINO
- Elit Utente
Aiutiamo tutti Attila, chi è in grado di soddisfare le sue richieste si faccia avanti.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao, mi sapresti indicare orientativamente qual'è il cavo dell' elettrovalvola del gasolio?WESTY 77 ha scritto: Personalmente come antifurto uso uno staccabatterie che una volta staccato,la chiave di sicurezza per riattivarlo la metto sempre in tasca.
Poi ho agito sulla elettrovalvola del gasolio,ho intercettato il cavo di comando della stessa con un pulsante debitamente nascosto all'interno del Westy........
Staccata l'elettrovalvola,anche se non inserisco lo staccabatteria il Westy non parte.....
Grazie mille
- cice
- Elit Utente
..ma non ho capito dove te lo hanno rubato, a Roma?dove?
- attila238
- Autore della discussione
- Premium Utente
non vi scaldate troppo per le questioni legali, anch'io avrei voluto vedere quei teppistelli, sicuramente zingari perchè l'hanno ritrovato nei pressi di un campo rom, marcire in galera ma se la sono data a gambe levate prima che li potessero acciuffare. L'importante è che i carabinieri in questa vicenda sono stati efficientissimi!! Una cosa che non si sente molto spesso, mi riferisco al fatto che sia stato ritrovato la sera stessa e per fortuna che è stato così sennò i danni sarebbero stati mooolto maggiori!!
Quindi un grazie alle forze dell'ordine è più che dovuto!!
x cice: me l'hanno rubato a Roma si, precisamente nel parcheggio nuovo su via vertunni in prossimità delle poste, non ha ancora un nome, è dove hanno fatto la nuova stazione ferroviaria della rustica, quartiere La rustica appunto, per chi non lo conoscesse è subito dopo tor sapienza.
Dovrò ritrovare un po' di pezzi per rimetterlo a posto, la cosa che mi preoccupa di più è l'impianto eletttrico, speriamo bene...per il carter invece che sta sotto lo sterzo mi sapete dare una mano? ovviamente hanno rotto pure quello...
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
E' cavo nero che si collega alla pompa del gasolio......e' l'unico nero sulla pompa,lo vedi e' collegato ad un cilindretto.BatDoG ha scritto:
Ciao, mi sapresti indicare orientativamente qual'è il cavo dell' elettrovalvola del gasolio?WESTY 77 ha scritto: Personalmente come antifurto uso uno staccabatterie che una volta staccato,la chiave di sicurezza per riattivarlo la metto sempre in tasca.
Poi ho agito sulla elettrovalvola del gasolio,ho intercettato il cavo di comando della stessa con un pulsante debitamente nascosto all'interno del Westy........
Staccata l'elettrovalvola,anche se non inserisco lo staccabatteria il Westy non parte.....
Grazie mille
- Jimmy
- Premium Utente
Ti posso dire che ho subito anche io dei tentativi di furto, e non solo a Roma. Ho speso ogni volta molti soldi, ma il mio gioiellino ce l'ho ancora, ed è questa la cosa che conta.
Quando potrai pubblica qualche foto, che ti aiutiamo certamente. Riguardo i cavi del motore io non mi porrei problemi: una bella saldatura e tubetto termorestringente.
Ciao
- Dave Van Damme
- Elit Utente
In bocca al lupo per i lavori che devi affrontare!
Vedrai che tornerà più bello di prima!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC