Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
17/12/2012 20:34 #98963 da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
..ma hai cambiato anche motore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2012 21:12 #98964 da raffo
Risposta da raffo al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

ea ha scritto: ..ma hai cambiato anche motore?


dicci dicci!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2012 23:31 #98981 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Provincia di Vicenza...syncro con omologate delle 15...camperizzazione personalizzata...ma non è che il tuo piccolo era in allestimento dai ragazzi della Mes? Nel caso inizio da subito a farti i complimenti!!!

Lamps

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/12/2012 23:53 #98985 da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
he,he... mi sono appoggiato a una ditta che allestisce camper partendo da furgoni autocarro, appoggiandosi al TUV.... doveva essere una cosa di pochi mesi, e invece ci è voluto quasi un'anno.... :kool:
però adesso il macigno ha lasciato la vecchia pelle da autocarro finestrato ed è omologato camper 5 posti (anche senza tetto alto/rialzabile) e a libretto ho messo le 205/70/15 e le 195/15.
Avevo (mesi fa) chiesto anche per le classiche 215, che subito mi hanno detto ok, poi invece niente. Ero già indirizzato sulle 195 (vista la potenza del jx...) e le 215 potevano andare bene in previsione di un motore più grosso.... loro però non omologavano il cambio di motore.... a parte il fatto che io i soldi per fare tutto non li avevo e non li avrei tutt'ora....
e dopo vari casini, documenti sbagliati (anche i tedeschi fan cappelle... tipo che avevano scritto che era a benzina!!!!), e tempi di agenzia.... rieccolo a casa!!!
Niente full optional, ma pronto per un'eventuale crescita della famiglia!! :wink:

Ma in un anno ce ne sarebbero di robe da scrivere sul come sono andate le cose....

Comunque adesso è a casa, coibentato con 5cm di polistirene sulle fiancate, e 2cm sul soffito, oblò sul tetto, disgiuntore (da rismontare e sistemare......) e da gommare... e in attesa della panca/tavolino/mobiletto/stufa da metterci (tutto stipato nel garage... )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2012 23:55 #98987 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Si però vogliamo delle foto dei lavori...

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/12/2012 00:00 #98989 da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Maskelyne ha scritto: Provincia di Vicenza...syncro con omologate delle 15...camperizzazione personalizzata...ma non è che il tuo piccolo era in allestimento dai ragazzi della Mes?


Era lui!!! Ma dove l'hai visto???? E sopratutto che camperizzazione hai visto????
Dovrei cercare le foto, ma per un periodo c'è stata una camp fittizia, poi la cucina del mic per un mese (grazie ancora vecio!!), poi un'altra che sembrava un camper/ufficio con sedili in finta pelle bianca....
ma era una sorta di "effetto speciale"..... :ghgh:
Via tutto... e dovrebbe diventare Multivan con armadietti dietro..... ma se non faccio in tempo per un pò lo uso anche "sgrauso", o con allestimento un pò stile combat-minimal .... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 02:16 #98995 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
fo-to fo-to fo-to

:frusta:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 09:58 #98996 da bdade
Risposta da bdade al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Daines ha scritto: per un periodo c'è stata una camp fittizia, poi la cucina del mic per un mese (grazie ancora vecio!!), poi un'altra che sembrava un camper/ufficio con sedili in finta pelle bianca....
ma era una sorta di "effetto speciale"..... :ghgh:
Via tutto... e dovrebbe diventare Multivan con armadietti dietro..... ma se non faccio in tempo per un pò lo uso anche "sgrauso", o con allestimento un pò stile combat-minimal .... :asd:


Stìcaz, ha cambiato più arredamenti lui che l'esposizione dell'ikea :lol:

FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO!!!! :asd: :asd:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 16:02 #98998 da Vic
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Oilà Davide, seguo con interesse questa vicenda (vorrei capire come lavorano i Mes-Italia) ...racconta le tue vicissitudini!

[OT: non ti sei più fatto più vedere alle nostre serate ...troppo preso con le tue ragazze ...o dimenticata la strada? :ghgh: ]

Dimenticavo: FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO!!!!
Ciao :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 16:52 #98999 da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to !!

e non dire che non le hai fatte perche non ci crediamo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 19:24 #99004 da Gigi
Risposta da Gigi al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
E daiiiiiiiiiiiiiiiiii? Fo to fo to fo to fo to fo to fo to fo to

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/12/2012 21:23 #99009 da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Non ci crederete, ma non ho molte foto, perchè le fasi di preparazione dell'omologa erano un continuo monta e smonta, a seconda di quando venivano i tecnici a vedere, se andava bene una cosa o l'altra.... ho avuto anche un paio di rinvii...
Sto anche usando il mac di mia morosa, e le foto le ho sempre messe sul mio pc perchè so usare meglio quei programmi per ridimensionare le foto ecc.... non è che sono molto bravo con i computer....
domani vedo se riesco a trovarle....

@vic:carissimo!!!! quest'anno ho latitato abbastanza, tra traslochi da rovereto, gravidanza, arrivo della Ester, e il syncro sempre fermo.....
dovremo vederci se vuoi che ti racconto per bene come è funzionato tutto, perchè è un discorso abbastanza lungo... quasi non ricordo nemmeno più tutto quello che ho fatto/detto.....

PS:sai che ieri sistemando il portaoggetti pieno di viti e lampadine e vari foglietti con disegnini e liste di cose ho trovato pure la mini guida per il ritrovo patavino scritta su foglietto di block notes.... altro che navigatore..!!! con quella piccola mappa vi ritroverò senza problemi!!! :asd: (meglio che la conservo....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 21:41 #99010 da Vic
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Daines ha scritto: con quella piccola mappa vi ritroverò senza problemi!!!

...ci contiamo! :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 22:46 #99016 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
@daines: ho visto le foto di una camperizzazione effettivamente molto futurista, con rivestimenti in simil pelle e faretti a soffitto! Purtroppo non dal vivo perchè mi spiegavao che era in trasferta in quel della "cruklandia" per varie omologazioni!

Ma a questo punto, visto che le foto erano fittizie, che dire se non

Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!

Lamps

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2012 00:01 #99023 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Foto Foto Foto Foto Foto Foto...
E dai che il mac funziona da dio!!!
:-)

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.483 secondi