Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

è arrivato ruggine....t3 transporter...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73095 da ferenr
io ho intenzione di rimetterlo a nuovo,
però se nel frattempo lo fai passare asi in modo da metterlo a posto con calma e poterci girare sarebbe meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73096 da cuginot3
Il mondo dei club federati ASI è moolto variegato, da quelli più seri e rigorosi, a quelli decisamente più permissivi.
Ma il problema non credo si possa porre per questo mezzo, a meno di eliminare e togliere dal libretto di circolazione l'impianto GPL, modifica NON ammessa dall'ASI.
Quindi, il lavoro dal carrozziere (o di Photoshop) diventa secondario.
Se però l'unico motivo di iscrizione ASI è pagare meno di assicurazione, esistono anche soluzioni alternative.
In ogni caso, ti dovrai dare da fare, perchè lavori ne hai parecchi, ASI o non ASI, se vorrai goderti il tuo pulmino.
In bocca al lupo!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73097 da winston
[blockquote]Spero te lo abbiano regalato...[/blockquote]

Non per demoralizzarti, ma non posso che quotare Westfucka, è ridotto veramente male.... :cry:

Vero è che con dedizione potresti ridonargli nuova vita.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73100 da ferenr
gli lascio i 200euro???

1400euro dite che non li vale?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73101 da WESTY 77

cuginot3 ha scritto: Il mondo dei club federati ASI è moolto variegato, da quelli più seri e rigorosi, a quelli decisamente più permissivi.
Ma il problema non credo si possa porre per questo mezzo, a meno di eliminare e togliere dal libretto di circolazione l'impianto GPL, modifica NON ammessa dall'ASI.
Quindi, il lavoro dal carrozziere (o di Photoshop) diventa secondario.
Se però l'unico motivo di iscrizione ASI è pagare meno di assicurazione, esistono anche soluzioni alternative.
In ogni caso, ti dovrai dare da fare, perchè lavori ne hai parecchi, ASI o non ASI, se vorrai goderti il tuo pulmino.
In bocca al lupo!

Ciao cuginot3........il regolamento ASI ammette sia impianti a gpl che a metano,ce scritto sulle normative quando uno fa richista di iscrizione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73102 da ferenr
mitico westy 77.....
lo sapevo anch'io ma non l' ho vuluto dire dato che sono abbastanza aggressivi i ragazzotti...

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi