Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

è arrivato ruggine....t3 transporter...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73138 da SyncroDan
:sbonk:

Io lascerei stare...... cioè: se fossi un amante del restauro ok, ma se lo prendi per tenerlo e usarlo comeDiocomanda io andrei su qualcosa di messo un po' meglio......

Lo paghi 1500 euro, ma non credere che dopo averlo preso funzioni tutto bene... di soldi ce ne dovrai spendere, io li investirei su un mezzo "definitivo"...

Per quella cifra io avevo trovato un Caravelle 2.0 benz CU, ma con 60mila km e, al confronto, perfetto...

Mia opinione chiaramente.... :wink:

PS: di che anno è l'impianto a gas? se è messo bene, almeno in un futuro (nel caso decidessi di cambiarlo) potresti recuperarlo......

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73142 da winston
[blockquote]carteggiare e stuccare lo faccio io[/blockquote]

Ma lì altro che carteggiare.... quello che più mi preoccuperebbe lo si vede nella penultima foto soprattutto, cioè la ruggine "sommersa", e poi i fondi come mai potrebbero essere messi, visto il resto?
Io personalmente preferirei perdere quei 200€, e chiudere il capitolo.
Valuta bene.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73144 da ferenr
ti dico che i fondi erano stranamente a posto infatti non gli ho fatto le foto..
ho fotografato tutti i punti arrugguniti che c' erano..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73145 da Leon1572
Mah...
Buon lavoro.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73188 da Vic

WESTY 77 ha scritto: Io la prenderei come una missione personale.....il mio mezzo e me lo faccio come voglio!

...una cosa è certa, sarà un'esperienza indimenticabile ...e poi, nulla ti farà più paura!
Avanti tutta e buon lavoro!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73209 da ea
Se sei cosi convinto fi restaurarlo, io cercherei di portarlo a casa a meno, tu cerca di fargli capire sl venditore che comunque devi fare un sacco di lavori, e vi venite in contro.., tanto lui a quella cifra non lo vende...
Ma poi perche tutta quest'ossessione per l'asi?, guarda che a conti fatti, ammeno che tu non abbia altri mezzi storici, non risparmi poi molto rispetto ad una normale assicurazione.. Informati come è immatricolato, se e autocaravan sei aposto..

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi