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è arrivato ruggine....t3 transporter...
- SyncroDan
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Io lascerei stare...... cioè: se fossi un amante del restauro ok, ma se lo prendi per tenerlo e usarlo comeDiocomanda io andrei su qualcosa di messo un po' meglio......
Lo paghi 1500 euro, ma non credere che dopo averlo preso funzioni tutto bene... di soldi ce ne dovrai spendere, io li investirei su un mezzo "definitivo"...
Per quella cifra io avevo trovato un Caravelle 2.0 benz CU, ma con 60mila km e, al confronto, perfetto...
Mia opinione chiaramente....
PS: di che anno è l'impianto a gas? se è messo bene, almeno in un futuro (nel caso decidessi di cambiarlo) potresti recuperarlo......
Vw t3 syncro 14"
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- winston
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Ma lì altro che carteggiare.... quello che più mi preoccuperebbe lo si vede nella penultima foto soprattutto, cioè la ruggine "sommersa", e poi i fondi come mai potrebbero essere messi, visto il resto?
Io personalmente preferirei perdere quei 200€, e chiudere il capitolo.
Valuta bene.
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
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- ferenr
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ho fotografato tutti i punti arrugguniti che c' erano..
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- Leon1572
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Buon lavoro.
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- Vic
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...una cosa è certa, sarà un'esperienza indimenticabile ...e poi, nulla ti farà più paura!WESTY 77 ha scritto: Io la prenderei come una missione personale.....il mio mezzo e me lo faccio come voglio!
Avanti tutta e buon lavoro!!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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- ea
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Ma poi perche tutta quest'ossessione per l'asi?, guarda che a conti fatti, ammeno che tu non abbia altri mezzi storici, non risparmi poi molto rispetto ad una normale assicurazione.. Informati come è immatricolato, se e autocaravan sei aposto..
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- Arwen
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Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
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- ferenr
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cmq ho sentito oggi, niente asi vado con il vw club..
60€ di affiliazione e circa 200€ per la passat del '91 e il t3..
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- Syncromat
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ferenr ha scritto: secondo me è autocarro..
cmq ho sentito oggi, niente asi vado con il vw club..
60€ di affiliazione e circa 200€ per la passat del '91 e il t3..
OT
hai pure la Passat del '91? Ci ho fatto 330mila con una GLi 2.0.. mai rimpianta a sufficienza.
..e ricorda: In Rust We Trust!
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- ea
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- ferenr
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Syncromat ha scritto: OT
hai pure la Passat del '91? Ci ho fatto 330mila con una GLi 2.0.. mai rimpianta a sufficienza.
..e ricorda: In Rust We Trust!
la mia ha 155'000 km 1.8 benzina con impianto a metano..
ed è praticamente perfetta...
il t3 sarebbe per fare dei week end in giro, non mi importa se esteticamente fa un pò cagare,
con calma me lo sistemo..
l' importante è che mi porti a spasso..
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- attila238
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segui i consigli degli amici jokeristi!!
fatti ridare o perdi 200€ che è meglio...
non vorrei essere portatore di sfighe o similari, ti sta parlando uno che ORA arriva da e sta continuando un lavoro di risanamento...
anzi, forse sinceramente il mio t3 sembrava nuovo in confronto a questo!! 1500€ si, anche io, confortato però dal fatto che almeno vedevo un arredo westfalia (manca la mensola dietro... mah sì...), una omologazione camper (passaggio di proprietà ridotto e forse anche assicurazione), un tetto a soffietto benchè distrutto almeno esistente e con un meccanismo affascinante, un webasto funzionante, e ti dico che soldi da buttarci sopra ce ne sono voluti (e credo che non mi sia stato chiesto molto, ma 4000 quasi ci sono tutti) tra carrozzeria e motore e ce ne vorrano ancora per pannellare ecc (magari non troppi)!! leggiti i miei post e guarda un po di mie foto e vedrai che di ruggine ne troverai dappertutto, e il lavoro dovrà essere radicale...
è vero anche che ora ho un mezzo ripulito e magari tra un po sarà come nuovo spero!! però è anche vero che per le cifre che sto spendendo forse trovavo qualcosa di subito usabile ora e per un po di tempo, magari non vicino a casa (ma questo è un problema di noi isolani). questo aspetto non si può mai sapere, magari spendi 6000€ e dopo poco sei dal meccanico a spenderne altri 2000 (sono sempre e comunque mezzi vecchi)
certo, magari non riverniciato, magari non con una messa a punto del motore e meccanica (cinghie freni guarnizioni), forse con un buco sul pianale sotto la cucina che molti mezzi hanno ma nessuno lo sa (e come fai a vederlo??) ecc. ecc. ecc.
diciamo che io ho approfittato del prezzo basso per radicale lavoro di carrozzeria e meccanica e la personalizzazione futura quasi completa del mezzo (ma un camper però...), tralasciando nella scelta, e anche nell'opportunità che ho trovato, il fatto di pensare se è westfalia o no... ho detto si 1500, poi si vedrà ... ma l'aspettativa mi sembra diversa come mezzo finale...
tu fatti un esame di coscienza per capire dove vuoi arrivare, se vuoi arrivare lontano con i lavori... non te lo consiglio... almeno che veramente non hai qualche amico o parente stretto che lavora quasi gratis
insomma non è facile per me spiegare il perchè ti consiglio di lasciare stare perchè mi verrebbero in mente mille cose vissute ultimamente, per lavori che sul mio ho voluto fare e su quello non farei (spenderei...)
ma riepilogando
non è un camper
non ha un tetto a soffietto
ha una motorizzazione non appetibile
è pieno pieno pieno di ruggine
non ha un minimo di arredo valutabile all'interno
chissà cosa nasconde (speriamo di no...)
altro...
in definitiva ti dico... o tratti (ma molto) il prezzo oppure lascialo li (anche se mi dispiace dirlo, perchè il pensiero di aver fato rinascere il mio ancora mi commuove)...
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- smart181px
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secondo me il mezzo che devi prendere ti chiederà troppi soldi rispetto al risultato che otterrai (un furgone), e se non farai un bel lavoro pesante ti cadrà a pezzi, il gioco secondo me non vale la candela... questo ovviamente vedendo delle foto...
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- loca
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