Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117180 da bdade
Risposta da bdade al topic SYNCRAZIO
Simmo, sento puzza di...
:asd:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117270 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic SYNCRAZIO
Domanda, come mai sul bel syncrazio non sono ancor spuntati due bei specchi truck?
Tra me e me ho pensato che magari non ti piacciono, oppure investi i soldi degli specchi in cose più importanti?

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117275 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

gattone22 ha scritto: Domanda, come mai sul bel syncrazio non sono ancor spuntati due bei specchi truck?
Tra me e me ho pensato che magari non ti piacciono, oppure investi i soldi degli specchi in cose più importanti?

Hi pensato proprio bene...non mi piaccono per niente, non so proprio cosa farci...pù li vedo e più non mi piacciono...e ri dirò di più avendone rotto uno un paio di settimane fa' nel bosco, ho riordinato l'originale a 18 euro...quindi non credo ce li vedrete mai sul syncrazio... :wink: :sisi:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117360 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic SYNCRAZIO
È vero, gli specchi truck sono aggressivi, però dopo un iniziale coinvolgimento emotivo, mi convinsi anch'io che sono eccessivamente vistosi. E adesso, ogni volta che li vedo, mi piacciono sempre meno.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117361 da ea
Risposta da ea al topic SYNCRAZIO
Si pero sono stracomodi, specialmente col tetto alto.., si vede il doppio che con quelli fi serie

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117367 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Si pero sono stracomodi, specialmente col tetto alto.., si vede il doppio che con quelli fi serie

Concordo, riesci a tener d'occhio buona parte della fiancata e puoi fare a meno dello specchio interno, quindi comodi se hai portabici o altri ammenicoli dietro.
Dai Simmo, e monta 'sti truck :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi