- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133721
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Tornando dal raduno jokeristi ho potuto fare due prove di velocità rapportata ai giri del motore (visto che da noi in liguria tra corsie strette e vento laterale onnipresente è piuttosto dura).
Qui la velocità di crociera preferita
Qui la velocità massima raggiunta (da tener prensente che a quella velocità mi segna 6km/h in meno...quindi erano 136 effettivi)...poi ho visto che la temperatura olio e acqua aumentava e ho mollato il pedale (probabilmente l'ultimo termostato montato non apre bene visto che prima di sostituirlo non sono mai arrivato nemmeno a metà del quadrante della temperatura).
Tablet gps speed check
ho pure scoperto che di 620km totali percorsi sulla carta il contakm me ne ha segnati 500 spaccati...quindi i cosumi che pensavo di avere sono in realtà molto oiù parchi circa del 20%... :vw
Qui la velocità di crociera preferita

Qui la velocità massima raggiunta (da tener prensente che a quella velocità mi segna 6km/h in meno...quindi erano 136 effettivi)...poi ho visto che la temperatura olio e acqua aumentava e ho mollato il pedale (probabilmente l'ultimo termostato montato non apre bene visto che prima di sostituirlo non sono mai arrivato nemmeno a metà del quadrante della temperatura).

Tablet gps speed check

ho pure scoperto che di 620km totali percorsi sulla carta il contakm me ne ha segnati 500 spaccati...quindi i cosumi che pensavo di avere sono in realtà molto oiù parchi circa del 20%... :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133729
da Silentbay
ahah...di solito lo metto al massimo solo per manovre "strette" e parcheggiare, in marcia lo tengo sempre al minimo...eheh...cmq con i fuselli del 14 è tutta un'altra musica

9 Anni 11 Mesi fa #133734
da pole_80
Anche sul mio 2WD, da quando ho montato l'AFN, ho notato una temperatura acqua più alta, la lancetta sta fissa un pochino sopra il led, e non si muove mai...può essere che abbia bisogno di un termostato più "freddo"?
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133735
da Silentbay
Io prima di cambiare il termostato qualche settimana fa, la temperatura stava sempre sotto la metà e non sentivo quasi mai la ventola del radiatore, metre ora sta più alta, di conseguenza anche quella dell'olio più alta e nelle salite o fuoristrada la ventola si attacca spesso....e ho messo il termostato originale vw del 1z....prima avevo sempre quello Dell 1z ma preso dai ricambisti. ....bohpole_80 ha scritto: Anche sul mio 2WD, da quando ho montato l'AFN, ho notato una temperatura acqua più alta, la lancetta sta fissa un pochino sopra il led, e non si muove mai...può essere che abbia bisogno di un termostato più "freddo"?
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi