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Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
9 Anni 11 Mesi fa #134340
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Io non sono poi così contrario ai cerchi in lega, a parte il fatto che usarli per fare fuoristrada è un mezzo delitto perchè rischi di rovinarli, in strada però riduci il peso delle masse rotanti non sospese, ed è sempre cosa buona e giusta... poi vabbè, con le velocità che raggiungono sti cazzi di furgoni è tutto relativo.

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VW T3 Syncro 14" Atlantic
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9 Anni 11 Mesi fa #134341
da Silentbay
E cmq quando sollevavo la ruota completa con cerchione in ferro da terra era un bello sforzo sovraumano, ora quando le mettevo su nella macchina equilibratrice mi sembrava di sollevare delle 185r14 con cerchio in ferro....davvero notevole la differenza.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Difatti non hai idea di quanto sia cambiato il comportamento in strada del furgone...gli ammortizzatori sembrano di colpo più duri e nuovi e che lavorano meglio senza troppi sobbalzi...la frenata mi sembra migliorata e incredibilmente io noto anche meno fatica in salita..addirittura in una salita che avevo i mei canoni di marcia da usare, fumo nello specchietto e gas da dare, tutto è migliorato tanto da riuscire a tenere una marcia superiore dove prima non me la teneva.Gioy_80 ha scritto: Io non sono poi così contrario ai cerchi in lega, a parte il fatto che usarli per fare fuoristrada è un mezzo delitto perchè rischi di rovinarli, in strada però riduci il peso delle masse rotanti non sospese, ed è sempre cosa buona e giusta... poi vabbè, con le velocità che raggiungono sti cazzi di furgoni è tutto relativo.
E cmq quando sollevavo la ruota completa con cerchione in ferro da terra era un bello sforzo sovraumano, ora quando le mettevo su nella macchina equilibratrice mi sembrava di sollevare delle 185r14 con cerchio in ferro....davvero notevole la differenza.
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9 Anni 11 Mesi fa #134343
da Silentbay
Le vie di ebay.de sono infinite
Cmq è da parecchio che ci faccio la caccia e sono riuscito a prenderli via a poco considerando la valutazione e la rarità .
Cmq per chi fosse interessato si chiamano Audi winter wheels e venivano montati su audi A8 per le gomme invernali.
Ecco la foto di come mi sono arrivati
Da tener presente che visto l'ET e la larghezza del canale si possono montare solo con distanziali, anche considerando che il foro al centro dei cerchi è più piccolo: 57.1mm contro i 66.6mm dei nostri.
Altra accortezza sono i dadi per stringere la ruota che sono diversi e vanno cambiati (un po' come quando si montano i mefro)
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
bdade ha scritto: figa che belli!!!! :applausi: :applausi:
Dove minchia ehm,
sorry, siamo in fascia protetta.
Dove cazzo li hai trovati?
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Cmq è da parecchio che ci faccio la caccia e sono riuscito a prenderli via a poco considerando la valutazione e la rarità .
Cmq per chi fosse interessato si chiamano Audi winter wheels e venivano montati su audi A8 per le gomme invernali.
Ecco la foto di come mi sono arrivati

Da tener presente che visto l'ET e la larghezza del canale si possono montare solo con distanziali, anche considerando che il foro al centro dei cerchi è più piccolo: 57.1mm contro i 66.6mm dei nostri.
Altra accortezza sono i dadi per stringere la ruota che sono diversi e vanno cambiati (un po' come quando si montano i mefro)
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