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Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
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9 Anni 11 Mesi fa #133743
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
è oramai noto che se hai un syncro 16 originale senza servosterzo dopo i 90 allora diventa piuttosto inguidabile anche in assenza totale di vento..questo è dovuto al fatto che il fusello del Syncro 16 senza servo ha le leve fuse dove si attaccano le testine di sterzo molto più lunghe di quelle dei 14 in generale o dei 16 con servo...questo era stato fatto per avere più leva e qujndi meno sforzo sul volante, considerando le gomme maggiorate del 16. Però più leva significa anche meno precisione e sensibilità e lo si nota di brutto dopo i 90 dove ogni correzione di sterzo comporta dover girare il volante di almeno una spanna sulla circonferenza quindi immaginatevi a 100 allora in un sorpasso di un cammion con vento laterale.... (morte certa).
Qujndi molti cambiano il fusello del 16 (senza servo) con quelli del 14 (più diffusi ed economici) ovviamente affiancando un servosterzo, altrimenti girare il volante è una missione...
Io lho fatto è devo dire che c'è una bella differenza...c'è anche da dire però che il con fusello del 14 ti ritroveresti con i freni leggermente più piccoli (vvisto che il 16 ha dischi e pinze più grandi di fabbrica) quindi già che sei li...kkit epytec freni audi A6 e via che passa la paura
Qujndi molti cambiano il fusello del 16 (senza servo) con quelli del 14 (più diffusi ed economici) ovviamente affiancando un servosterzo, altrimenti girare il volante è una missione...
Io lho fatto è devo dire che c'è una bella differenza...c'è anche da dire però che il con fusello del 14 ti ritroveresti con i freni leggermente più piccoli (vvisto che il 16 ha dischi e pinze più grandi di fabbrica) quindi già che sei li...kkit epytec freni audi A6 e via che passa la paura

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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9 Anni 11 Mesi fa #133744
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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9 Anni 11 Mesi fa #134054
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Ora avete capito perchè lo alzo sempre di più 
altrimenti le locandine chi le vede??
Prima con il 2wd era un problema

altrimenti le locandine chi le vede??

Prima con il 2wd era un problema


Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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