Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

AIO

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109415 da Joymachine
Risposta da Joymachine al topic AIO
Grazie, anche se la realizzazione pratica dei supporti poggiatesta non è farina del mio sacco !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109416 da bdade
Risposta da bdade al topic AIO
Bellissimo AIO! E complimenti per i lavori: sta venendo benone. Continua così! :applausi:

Il giro finestrini in nero opaco è una cosa a cui penso anche io da un po'... mi sa che prima o poi ti copio :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109417 da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic AIO
Bello e bel colore, a quando un caffè all'Ikea con Bongy ?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109418 da Joymachine
Appena rimonto i finestrini :D

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110155 da Joymachine
Finestrini rimontati e fatti anche molti altri lavoretti (bordatura spigolo pavimento, passaggio cavi da cabina a panca posteriore, sostituzione volante, ecc.), di seguito le cose più "visive":

ecco i finestrini pellicolati di nero (90%) e con le nuove guarnizioni

[img

[img

ho anche annerito la cornice dei vetri delle portiere ma per il momento non ho avuto il coraggio di verniciare il profilo cromato, penso che ricorrerò ad una vernice rimovibile tipo il Plastidip

[img

[img

e già che andavo di nero ho verniciato anche la fascia tra i fanali posteriori !

[img

sempre lavorando sulla carrozzeria ho anche sistemato alcuni punti di ruggine qua e la (seguirà verniciatura)

[img

[img

[img

praticamente da fuori ora si presenta così

[img

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110156 da Joymachine
All'interno invece ho terminato il montaggio dei poggiatesta posteriori e riposizionato la fodera del sedile

[img

ho poi incominciato con i nuovi pannelli interni, realizzati con faesite nuova foderata con uno strato di sottopavimento per laminati e ricoperta in microfibra

[img

[img

e si va avanti !.....

Tempo creazione pagina: 0.404 secondi