Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Verricello: di tutto di più

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99760 da Syncrotrip
Io sul mio vecchio Toyota avevo fatto qualcosa di simile, con piastra sotto i longheroni, rulliera entro il paraurti e targa fissata con 4 calamite. Evitando anch'io la burocrazia del nullaosta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99761 da Syncrotrip
Foto

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99779 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Verricello: di tutto di più
Dico la mia...e portarsi dietro un bel tirfor manuale ? Così lo si attacca all' occorrenza dove serve, tira un sacco di kg con relativo poco sforzo, dovrebbe pesar meno di un verricello da montare fisso e lo si usa in mille modi diversi...io un pensierino ce lo farei...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99844 da Daines
Risposta da Daines al topic Verricello: di tutto di più

Simo_4x4 ha scritto: Dico la mia...e portarsi dietro un bel tirfor manuale ? Così lo si attacca all' occorrenza dove serve, tira un sacco di kg con relativo poco sforzo, dovrebbe pesar meno di un verricello da montare fisso e lo si usa in mille modi diversi...io un pensierino ce lo farei...

Quoto... e infatti quando sarà ora di fare quel tipo di spesa farò così.... ci ho pensato su parecchio, e mi sa che è moooolto versatile.... ne uso uno in bosco, per cavar fuori tronchi, e devo dire che è impressionante cosa tira, poi se lo paranchi tira na casa....
e resta utile per altri lavoretti (quest'estate c'ho demolito una vecchia baracca ti tronchi e lamiere.... :ghgh: )
e se vai al mare quel peso lo lasci a casa.... :wink:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100246 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Verricello: di tutto di più
Esatto, a noi con i fuoristrada è già tornato utile un paio di volte...sul suzuki ne ho uno piccolino ma me lo porto comunque dietro nella speranza che avendolo dietro non serva mai :ghgh:

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149431 da Syncronizzatore
Stavo pensando a che soluzione adottare, tirfor o verricello. Voi cosa usate o cosa avete installato come verricello?

Vw Syncro Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.297 secondi