Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32338 da raffo
Scusate ma io allibisco di fronte alla vocazione verso la ricerca dell'Ing. Paolinox: costui si è messo apoositamente a bollire dell'acqua in un pentolino, per rispondere a Dolly, per vedere effettivamente a quanti gradi mi arriva!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32339 da Dolly
Paolinox, sono commossa, hai testato la temperatura dell'acqua per me!!
:ola:
Comunque giuro che non ti prendevo in giro, avevo davvero pensato che si sarebbe dovuto fare come ti ho descritto..... :look:

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32341 da Vic

raffo ha scritto: Scusate ma io allibisco di fronte alla vocazione verso la ricerca dell'Ing. Paolinox: costui si è messo apoositamente a bollire dell'acqua in un pentolino, per rispondere a Dolly, per vedere effettivamente a quanti gradi mi arriva!

Il "metodo sperimentale" Galileiano! :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32342 da paolinox
Su su, dai: l'avreste fatto tutti ad aver avuto sotto mano un siffatto termometro...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32344 da raffo
Beh, sì, in effetti anch'io sto bollendo dell'acquua adesso.
Buon appetito!

[img

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32465 da Dolly
Ho appena fatto la prova dell'"acqua bollente" (sembra l'iniziazione di un Jedi...) e questa è una foto della prova
[IMG]C:\Users\HomeComputer\Desktop\HPIM1084.JPG[/img]
Secondo voi ho settato tutto come si deve? In tal caso il tutto dovrebbe essere funzionante, ed allora perchè la pompa non parte?

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi