Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Orzo Bruno - Motore andato .... consigli ? [CS]

Di più
11/07/2012 11:08 #92160 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Orzo Bruno - Motore andato .... consigli ? [CS]
hai sentito che FURBI sti Romani, rifanno i motori con 200 euro, e la carrozzeria con 400 si fà ???
TUTTI a Roma :roftl: :roftl: :roftl:

apparte le BURLE, la batteria la riallacci, il sensore H2o non cè nella vaschetta ?? dovè ?? per il controllo motore oltre a cambiare l'olio, doveresti controllare il serraggio dei bulloni della testa (ma da un mecchanico)
Parli di rodaggio, hai messo un motore nuovo ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2012 12:24 #92364 da Mauri&Brigante
Risposta da Mauri&Brigante al topic Orzo Bruno - Motore andato .... consigli ? [CS]
Orzo! stesso problema che ho avuto io 2 settimane fa...se vai a vedere tra le "presentazioni" lì ne parlo!
A me tutto è nato da un manicotto che si è crepato, nel giro di due secondi la temperatura è salita al massimo, spia dell acqua accesa e subito dopo quella dell olio, credimi che mi sono fermato all istante ma non c è stato nulla da fare...ma sai la cosa che mi ha fatto piu incavolare?! che dalla basilicata l ho portato fino a como per farlo sistemare e dopo due settimane che l ho ritirato mi ha fatto questa sorpresa! tra i lavori fatti mi hanno anche cambiato la vaschetta del liquido di raffreddamento, quindi nemmeno a dire che non li hanno visti...e infattii il meccanico che lo sta sistemando ora mi ha detto "ma come hanno fatto a lasciarti questi manicotti che sono tutti crepati?!"...lasciamo perdere, va!
credo che avrei dovuto utilizzare il tuo stesso sistema per il "saldo"! :)


Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.414 secondi