Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/02/2008 18:45 #1921 da oswald
ritiro patente è stato creato da oswald
ebbene si sig&sig ieri sera tornando da una serata passata con gli amici da un pub,mi hanno fermato ben 2pattuglie dei miei cari amici caramba...risultato test 0.82(il max tollerato e' 0.50)in sostanza ritiro patente(tempo ritiro da definirsi da un mese a tre)-10punti alla patente ed infine devo presentarmi in tribunale perche' ora e' reato penale...!!ahaah tutto questo per 2pinte medie!direi fantastico...
e la cosa piu' bella e' stata:tu cosa ci fai con questo furgone???cosa ci faccio...?lo uso...cosa devo farci???purtroppo oswald e' un'attira sbirri(nn e' la prima volta che mi fermano per il mezzo)e la sua colpa e' non essere un mezzo "normale"ma e' un tantino da fricchiettone trasandato,malato e drogato...almeno questo e' quello che penso che giri nella mente del caramba-pulotto medio!!
quindi ringrazio questa fantastica "TOLLERANZA ZERO" e vi mando un cordiale e sincero VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-ULO!!!!!detto questo spero di esserci cmq al ritrovo in aprile...al massimo guida la donna...!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 19:06 #1922 da wilbur
Risposta da wilbur al topic ritiro patente
..AZZ!!
mi dispiace, ci sono passato anch io tanti anni fà
(3 mesi luglio-agosto-settembre) ed è stato quando ho scoperto i piaceri delle crociere nel mediterraneo!

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 19:45 #1923 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
Anzitutto Alan cos' hanno da dire sul T3,il T3 è un mezzo speciale,poi non capisco che male ci sia, eventualmente, a essere un po' alternativi, senza essere per questo un pericoloso delinquente. Io mi incazzo se qualcuno ha da dire su questi mezzi (una volta una ragazza che nn conosco neppure bene ha avuto l'accortezza di dire che il Phoenix è una CASSA DA MORTO... L'ho bruciata con lo sguardo...). Detto questo, Alan ti arriva tutta la mia solidarietà, a volte i carabinieri esagerano un po'; a volte non se la prendono con chi se la dovrebbero prendere sul serio (come quello che oggi mi ha superato in curva con doppia linea continua) spero che riuscirai a guidare il tuo Oswald per il raduno. Facci sapere gli sviluppi
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 20:36 #1924 da rasputin
Risposta da rasputin al topic ritiro patente
mi spiace, hai la mia solidarietà...
qui nel mio paese mi hanno fermato per due giorni di fila, in sostanza per lo stesso discorso, ma per fortuna erano più che altro curiosi e si sono limitati ad un'occhiata all'interno ed un controllo di documenti

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 21:54 #1926 da Peps
Risposta da Peps al topic ritiro patente
mi dispiace da morire...quando senti queste cose..pensi: cazzo ma allora succedere per davvero!!!!
cazzo!!! che rabbia!!!!
cmq
ci si può rifiutare di fare il test..
se non si è vistosamente pericolso ( e con due birre medie penso che non lo sia nessuno) ti puoi imporre e esimerti dal farlo... ecco il link:

Link

è di ottobre2007 ma credo proprio che sia rimasto così!

Se qualcuno ne sa di più ci informi grazie


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 22:55 #1927 da emilio
Risposta da emilio al topic ritiro patente
mi spiace per ciò che è accaduto, quando sento dire queste cose penso a me costantemente davanti ad un volante e come potrei fare senza quel foglio di stoffa rosa.....
con gli sbirri, non ho molto da spartire, ma quelle rare volte che sono stato fermato almeno non hanno fatto domande e battute particolari oltre alle solite "patente e libretto".
al raduno saremo tutti fermi senza rischio di atilometro.
ciao!!

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2008 23:39 #1929 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
Come ti capisco... perdere temporaneamente la patente per due medie dev'essere una cosa davvero brutta! Poi ti vedi certi sbarbatelli come mi è capitato di vedere anche stasera... che vanno in giro come dei pazzi con ste mini cooper, smart eccetera! Quelli sono ben più pericolosi perchè fra l'altro non hanno molta esperienza come guidatori, ma... "eh, son ragazzi..." :kool:

Purtroppo le forze dell'ordine negli ultimi anni stanno diventando una paura per gli automobilisti, anzichè essere un simbolo di sicurezza come dovrebbero essere. Vuoi per la storia velox messi in posti impensabili dove ci sono limiti impossibili da rispettare solo per spennare la gente (ho degli esempi), vuoi perchè si imboscano sempre ad aspettarti proprio dove la strada invita alla piccola infrazione, vuoi perchè, come nel tuo caso, vengono usati dei valori campione troppo, inammissibilmente troppo bassi.

Così non si garantisce la sicurezza, si batte semplicemente cassa... con la scusa della sicurezza.

Io non sono contro le forze dell'ordine in tutto, sia chiaro... non lo sono mai stato. Sono solo contro queste maniere sbagliate di tassare e spaventare la gente che va in giro cercando di tenere sempre un comportamento sicuro. E' ovvio che non fanno solo questo, e ne tengo conto... ma non posso non vedere che fanno anche queste cose.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2008 11:33 #1930 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic ritiro patente
dura lex, sed lex ... tanto dura ed intollerante nelle "piccole" cose, quanto morbida e flessibile nelle "grandi" cose. mi spiace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2008 11:45 #1931 da danielship
Risposta da danielship al topic ritiro patente
Sono 3(tre) anni che ci vadi dietro e,da agosto 2007,sono senza patente...Ricorsi su ricorsi,una storia lunga che tra circa due mesi finirà sulle pagine dei giornali(spero) a la invierò anche a Striscia e alle Iene!

Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2008 19:34 #1940 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
Per due birre....Non ho parole!
Sono sinceramente dispiaciuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2008 22:03 #1945 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic ritiro patente
Beh, ma alla fine la patente serve davvero?
A Prato i cinesi girano sempre senza, e in qualche maniera la passano sempre liscia... magari prova a guidare tenendo un po' gli occhi a mandorla ;)
Scherzi a parte, mi dispiace molto :(



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2008 22:17 #1946 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
*Gioy immagina Oswald fermato per un controllo:

"Patente e libretto!"

"Plego? Io no capile, io venile da Pechino! Vuole libletto? Tenele libletto! No spiegazzàle libletto, plego!"

"Anche la patente!"

"Plego, onolevole signole? Volele involtino plimavela?" :asd:

(ovviamente scherzo... :look: )

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2008 23:16 #1950 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic ritiro patente
neanche a dire..... oggi hanno fermato anche me....
hanno avuto da ridire sul fatto che il contrassegno dell'assicurazione stava sul vetro laterale anzichè sul parabrezza, che è l'unicpo posto ammesso per attaccarlo............
poi incuriositi dal veicolo (tra l'altro appena lavato a lucido) mi hanno detto "per sta volta, niente multa, tanto di questo ce ne ricordiamo perchè è l'unico cosi....!!"....
io ero ancora più contento, quando hanno detto unico.................!!!!

ps: cmq ci sono delle regole veramente del caz----...o!!!
spiace anche a me per Oswald..... speriamo bene per aprile!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2008 00:25 #1951 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic ritiro patente
Beh...io quando ho comprato la poderosa ho messo in conto almeno un'ora di ispezione alle dogane... :look: E' troppo sospetta...mi fermerei io stesso... :asd:
Comunque, dai Alan! Vedrai che al raduno guiderai tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2008 11:20 #1954 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
Francamente ho avuto molti più problemi quando diciottenne giravo con una Fiesta del '73 arancione-anti-nebbia.
Stessi problemi un anno dopo con il 238 camper tetto alto.
Da quando girello con Nuvola, nessun problema... se poi mi fermano con Rosa e Livio al seguito, di solito non controllano neanche i documenti e ci lasciano ripartire....
se volete, posso affittare a prezzi modici!
:asd: :asd:

@Ulisse: non è vero che i cinesi girano tutti senza patente.... tutt'altro:
girano tutti con la stessa patente, purtroppo senza alcuna assicurazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi