Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

Di più
28/03/2008 09:24 #2802 da Peps
Risposta da Peps al topic ritiro patente
@westfucka..
scusami, non ho mai capito questa cosa...

metti uno si rifiuta, verrebbe immediatamente multato??? e in base a cosa??? per aver infranto quale regola???

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• oswald
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2008 21:38 #3340 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
ultimo aggiornamento...ho' deciso di fare ricorso tramite il giudice di pace..mo' ce provo..devo ammetere che l'avvocato e' stato veramente un sacco efficente e si e' attacato a tutto..soptatutto sull'efficenza dell'alcol test..visto che nel primo test il risultato e' stato di 0.87...e dopo ben 23minuti ho' fatto il secondo test con risultato 0.87...cioe' uguale identico?????molto strano...quindi ho' provato!!!al max ho' avuto la conferma che pagando un'ammenda posso riavere la patente..ma logicamente rimane la multa e -10punti dalla patente..!!!cmq ringrazio tutti voi per la solidarieta' e i miei amici che mi accompagnano hai raduni!!!grazie dinuovo a tutti!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
10/04/2008 21:41 #3341 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
Speriamo... ma se fai ricorso e la cosa va in porto c'è la possibilità che ti ridiano subito la patente? E i punti?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10/04/2008 21:59 #3342 da felice-rottame!
Risposta da felice-rottame! al topic ritiro patente
avendo ritirato la patente anche a me.. voglio consigliarvi a tutti l'assiocisazione di forum suoi diritti civili dei cittadini..
mi sta dando una grande mano!! è un associazione di volontariato di avvocati.. basta tesserarsi:25E all anno e loro t seguono e tutelano in ogni pratica legale di qualsiasi genere.. molto in gamba..ora farò ricorso anchio al giudice d pace con il loro aiuto poi vi faro sapere..! cmq www.associazioneforum.it

da un camper all' :kool: altro.....sempre solo rottami........! :frusta:

• oswald
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2008 22:26 #3343 da oswald
ummm interessante...ma gioy ti dico ci vuole un po' di culo e sopratutto tempo..perche' i ricorsi a volte durano troppo tempo..pero' ho' ancora 4mesi di ritiro..e cmq il ricorso e' solo per il ritiro!!!grazie solo rottami per il link!!

oswaldvan on the road

Di più
17/04/2008 01:51 #3676 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ritiro patente
Hai tutta la mia solidarietà!
Purtroppo ho avuto una disavventura simile alla tua esattamente un anno fa, quando mi han fermato e beccato con 0,73! L'unica "fortuna" è stata che c'era ancora la legge vecchia, poi aggiornata durante l'estate scorsa, che era un po' più indulgente.
Se ti servono info chiedi pure, cerchiamo di aiutarci almeno tra di noi!

• oswald
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/05/2008 19:26 #4777 da oswald
ahhh vi rendete conto che sono solo a meta' ritiro???ancora 3mesi.....sto' iniziando a marcire...poi mi perdo tutta l'estate con i 1000week possibili in giro...:nono:
qua lo dico e qua confermo...appena me la ridanno..cioe' 8agosto:
faro' questo:apro lo sportello di oswald,giro la chiave...gli dico:finalmente dinuovo insieme :lol: e inizio a guidare guidare guidare guidare.......voglio farmi 3settimane solo in giro a guidare...nn so' dove...ma voglio guidare!
p.s.scusatemi ma ogni tanto ci sta' uno sfogo... :wink:

oswaldvan on the road

Di più
16/05/2008 11:20 #4819 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic ritiro patente
povero Alan...direi che il giro di tre settimane ci sta tutto dopo questa eterna e snervante attesa!

Di più
16/05/2008 11:26 #4822 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
Fai bene Alan. Io faccio fatica a nn usarlo per una manciata di giorni, figurati te che devi aspettare ancora...Appena hai di nuovo la patente torna a fagocitare km con Oswald!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16/05/2008 14:27 #4848 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
Panta rei.

Agosto non è poi lontano.... coraggio!
:D

Di più
01/07/2008 18:03 #6896 da Vic
Risposta da Vic al topic ritiro patente
Coraggio, l'8 agosto arriverà in fretta...ricorda però di non farti due pinte per festeggiare l'evento!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
01/07/2008 18:07 #6897 da ivan
Risposta da ivan al topic ritiro patente
Solidarietà totale!

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

• oswald
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/07/2008 23:18 #6915 da oswald
grazie ragazzi..!domani ho giusto appunto le analisi del sangue...poi il primo agosto ho la visita finale e l'08/08finalmente mi ridanno la patente..uff nn ne posso piu' pero' ormai siamo agli sgoccioli...!!!p.s.per la cronaca..gli esami mi tocca pagarli ben 79euuuurrrrrroooooo!!!!!li mortacci loro..

oswaldvan on the road

Di più
02/07/2008 14:21 #6934 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic ritiro patente
vergognoso direi!!!!.. ma ricorda che siamo in Italia, tu vieni trattato da criminale per una birra in più, ma c'è qualcuno che stende famiglie sotto le ruote e passa il tempo in un residence con terrazza... e magari lo rifa, una volta uscito (non si sa tra l'altro come...).... Direi che facciamo SCHIFO per certe cose!
Forza Alan, avrai modo di sfogarti vedrai! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
02/07/2008 14:37 #6935 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
Ehm... boni eh!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.485 secondi