Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/02/2008 19:00 #2265 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
cmq da quello che mi ha detto l'avvocato io dovrei cavarmela con un mesetto..ora ho' dato tutto in mano a lui(visto che ha dei giretti in tribunale)e cosi' spero di cavarmela..ma la cosa piu' assurda e' il non sapere ancora quanto tempo me la ritirano..almeno se mi dicono bon e' 1-2-3mesi io mi regolo un po' e metto in piedi il vecchio scooter... :nono: ma'..attendiamo ancora...!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2008 09:43 #2301 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic ritiro patente

oswald ha scritto: cmq da quello che mi ha detto l'avvocato io dovrei cavarmela con un mesetto..ora ho' dato tutto in mano a lui(visto che ha dei giretti in tribunale)e cosi' spero di cavarmela..ma la cosa piu' assurda e' il non sapere ancora quanto tempo me la ritirano..almeno se mi dicono bon e' 1-2-3mesi io mi regolo un po' e metto in piedi il vecchio scooter... :nono: ma'..attendiamo ancora...!!!


Su forza oswald!!! Vedrai che hai la patente per il raduno! Non sei più passato di qua per la birretta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2008 13:31 #2302 da Peps
Risposta da Peps al topic ritiro patente

Whiterabbit ha scritto:
cmq il mio avvocato mi ha detto:NN SOTTOPORTI AL TEST,si può arrivare anche a 10.000 euro di multa,ma con i reati penali nn si scherza...ti inizia una tarantella di dura 4-5 anni..

per il resto in bocca al lupo oswald :sisi:


non l'ho capita...
io da quanto ne so (vedi link che ho postato qualche pagina fa) puoi non sottoporti, e questo non porta necessariamente ai 10.000 iuros...
con i reati penali non si scherza: vuoi dire che potresti imbatterti in reati penali se nn ti sottoponi?? non ho ben capito, puoi spiegarti meglio!
grazie


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2008 20:46 #2344 da Iron
Risposta da Iron al topic ritiro patente
Non so se il non sottoporsi ai test sia reato penale, ma sono quasi certo che oggi la guida in stato di ebrezza è reato penale.

Sbaglio ?

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2008 21:00 #2345 da rasputin
Risposta da rasputin al topic ritiro patente

Iron ha scritto: Non so se il non sottoporsi ai test sia reato penale, ma sono quasi certo che oggi la guida in stato di ebrezza è reato penale.

Sbaglio ?


temo di no...

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2008 15:54 #2349 da Whiterabbit
Risposta da Whiterabbit al topic ritiro patente
allora,per quello che so io:

la guida in stato di ebrezza ORA è un reato penale,che comporta tante tarantelle...

non sottoporsi al test è un reato amministrativo,si paga una multa,anche tanto(mi pare si possa rivare anche a 10.00,ma nn chuedetemi di giustificare sta cifra perchè nn ricordo),ma nn si hanno i casini che comportano un reato penale.

questo è quanto so,ma se c'è qulacuno più ferrato si faccia avanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/03/2008 21:04 #2518 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
bene!oggi ho avuto la conferma del ritiro della patente!6mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...per 2 birre 6 mesi!!!io ho' finito le bestemmie verso questo governo maledetto che ci sta sempre di piu' opprimendo con queste leggi assurde e inconcepibili!!!io ora mi sento ancora di piu' preso per i fondelli e il mio odio sale sempre di piu'...6mesi senza guidare oswald...nn ci credo ancora...!!!cmq per fortuna ho' chi mi portera' a tutti i raduni e ritrovi futuri...per finire il discorso...
vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s.scusatemi per lo sfogo ma sono veramente a pezzi...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2008 21:20 #2520 da roslele
Risposta da roslele al topic ritiro patente
che esagerati...poi con questi mezzi non si può correre...si fa prima a scendere e spingerli...certo che sei jellato forte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2008 22:33 #2523 da emilio
Risposta da emilio al topic ritiro patente
mi spiace, è una pena durissima ed esagerata, ma hanno applicato il massimo del periodo sospensivo o è giusto così?
ragazzi, facciamo tutti attenzione......
un paio di settimane fa mi sono briciato 5 punti per cintura, erano messi mannaggia tanto bene che purtroppo me ne sono accorto all'ultimo senza riuscire a rimediare nulla.

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2008 22:41 #2525 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
6 mesi per 2 birre? Ah siamo messi proprio bene... Mi dispiace Alan. Non so se sia il massimo periodo sospensivo. ma 6 mesi senza patente mi sembrano fin troppi in questa circostanza. Hai tutta la mia solidarietà.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2008 07:41 #2528 da roslele
Risposta da roslele al topic ritiro patente
ciao ma scusa hanno dato sei anni al rom che ha ammazzato UBRIACO quattro ragazzini tu mica eri ubriaco per due birre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2008 11:01 #2531 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
risultato del test 0.82 su 0.50 ammesso=
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'reato penale').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'ritiro della patene 6 mesi ').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '-10 punti').'")."n
"'

Sproporzionato ed iniquo.
Oswald, mi dispiace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2008 18:33 #2532 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
Secondo me si è proprio perso il senso della misura. Ritirare la patente 6 mesi per 2 birre quando la donna che la settimana scorsa ha travolto e ucciso una ragazzina vicino roma il giorno dopo era già fuori... non aggiungo altro.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2008 10:00 #2537 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic ritiro patente
sul sito : www.altroconsumo.it/map/src/72441.htm
ci sono un po di notizie.

Il rifiuto di sottoporsi al test preliminare equivale al rifiuto di sottoporsi al test con l’etilometro ed è sanzionato alla stessa stregua del reato di guida in stato di ebbrezza. (non si parla però di penale, si parla di sanzioni...)

Mi dispiace per te.
Spero che almeno la birra fosse ECCELLENTE!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/03/2008 18:41 #2789 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
bene mi e' appena stato confermato dall'avvocato che mi hanno dato il minimo della pena..cioe' 6mesi..!ora il solo mio punto di forza e' che il mio datore di lavoro mi fa' 2righe scritte,scrivendo che io ho' bisogno della patente per lavoro..ma ho' cmq poche speranze...!!!cosi' mi saltano tutti i raduni e ritrovi vari...sono a pezzi!!!maledetti!! :nervoso:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi