Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

Di più
11/02/2008 12:34 #1959 da Iron
Risposta da Iron al topic ritiro patente
Dopo una scaramantica grattatina, pensado anche alle volte che sono andato vicino ad una scena simile, esprimo totale solidarietà !

La cosa più vergognosa è che non reputo giusto il metodo dell'etilometro insieme alla tolleranza zero , soprattutto se parliamo di valori che nella maggioranza dei "bevitori" semi- abituali sono facili da raggiungere.

Non so se è uno stereotipo da Film, ma preferisco a sto punto il metodo "americano"... tipo test della camminata diritto o dell'alfabeto.

Tienici informati per gli sviluppi, e buona fortuna con il procedimento penale !

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/02/2008 19:51 #1975 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
1000 grazie ragazzi per la solidarieta' ricevuta...ora sto solamente male al pensiero di vedere il mio oswald tutte le mattine li fermo e io che mi faccio scarrozare..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2008 20:01 #1977 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic ritiro patente
Mi dispiace Alan.
:cry:
In bocca al lupo per il processo


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2008 20:24 #1980 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
So che non è la stessa cosa, ma perchè ogni tanto non ti fai scarozzare dalla fidanzata con Oswald? Almeno lo muovi un po' :asd: ...cmq,quando ce l'hai il processo?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/02/2008 20:41 #1982 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
sono ancora in attesa della maledetta lettera dove ci sara' la multa e il tempo effettivo del ritiro...poi dopo partira'tutto..spero solo che nn duri una vita..!e cmq ho' gia' arruolato 3driver a scelta per muovere un po' oswald..amico+padre+donna...ho' solo l'imbarazzo della scelta!!!! :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2008 08:02 #1988 da danielship
Risposta da danielship al topic ritiro patente
Iter burocratico:
arriva lettera con sospensione-prenotazione visita medica-stare senza bere alcool,neanche un boero per 15 giorni precedenti e durante quelli dei prelievi-se tutto ok,la validano 1 anno-per l'indulto,ti salvi dalla multa del processo(1500 euro circa)-dopo 4 anni se tutto ok hai finito...

Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/02/2008 09:12 #1991 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
eh?esami...?cosa...?ma veramente...???no perche' se e' cosi' veramente altro che un boero..questo week appena passato ho' fatto una cena che altro che 0.80..!bho' cmq staremo a vedere..so' solo che tutto questo mi da' un fastidio che nn riesco a nn pensarci..perche' devono massacrare le palle alla gente cosi'..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2008 11:35 #1995 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
:frusta:

... A me continua a sembrare un incubo!!
Totale solidarietà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2008 08:36 #2005 da danielship
Risposta da danielship al topic ritiro patente
Gli esami sono anche severi,comunque dall'arrivo della lettera solitamente li fai almeno 1 mese dopo,quindi ricordati bene di smettere completamente con l'alcool 15 giorni prima e durante gli esami!

Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2008 20:53 #2029 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic ritiro patente
Ciao....OSWALD... sono dispiaciuto per quello che ti e' accaduto e per tutte le storie che ti fanno per riavere la patente....hai tutta la mia solidarieta'......



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/02/2008 22:42 #2214 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
ehhhh si in attesa di questa maledetta lettera o chiamata...stasera nn ho' resistito!!ho' acceso oswald e ho' fatto un giretto per il quartiere :nervoso: ...ma come si fa' ad essere abituati a girare tutti i giorni li..fermo e al freddo..povero!!allora stasera mi e' partito un vaffa e ho' girato la chiave e via..ohhh ora sono piu' felice!! :hippy

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2008 23:25 #2218 da emilio
Risposta da emilio al topic ritiro patente
comprendo il tuo entusiasmo e il piacere di libertà guidando un joker, sabato mattina stavo portando la murena al collaudo e mi hanno preso in un tranello (si erano messi in un posto dove li vedi all'ultimo momento) e mi hanno fregato cinque punti per essere stato come sempre senza cintura...... che palle!!!!

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2008 09:25 #2221 da Peps
Risposta da Peps al topic ritiro patente
...questa cosa di "appizzarsi nascosti" (come si dice a Roma) non l'ho mai capita!!! Puoi prestare lo stesso tipo di servizio di controllo mettendoti in un punto più visibile CAZZO...


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/02/2008 20:49 #2235 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
no..peps ma la cosa piu' bella e' stata proprio quella..nn e' che gli sbiffi erano appostati..sono arrivati a tutta birra dietro sfanalando con tanto di sirene...come per dire fermati maledetto fuorilegge!!infatti e' proprio quello che mi fa' incazza'!! :incacchiato:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2008 08:32 #2259 da Whiterabbit
Risposta da Whiterabbit al topic ritiro patente
0.50 è pochissimo come massimale,e poi ci sono differenze:se beve 2 pinte uno abituato di 100 kg o una ragazzina 18enne che ne pesa 55 kg c'è una bella differenza direi,ma per la legge è esattamente la stessa cosa...
il test dovrebbe essere almeno coadiuvato da una verifica sul posto dell' effettiva sobrietà del guidatore..ma mi sa che lasciare troppa discrezionalità potrebbe essere peggio..

cmq il mio avvocato mi ha detto:NN SOTTOPORTI AL TEST,si può arrivare anche a 10.000 euro di multa,ma con i reati penali nn si scherza...ti inizia una tarantella di dura 4-5 anni..

per il resto in bocca al lupo oswald :sisi:

Edit by Gioy: limitiamoci con le esternazioni :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.461 secondi