- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
ritiro patente
17 Anni 3 Mesi fa #2029
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Risposta da Sinapsi al topic ritiro patente
Ciao....OSWALD... sono dispiaciuto per quello che ti e' accaduto e per tutte le storie che ti fanno per riavere la patente....hai tutta la mia solidarieta'......
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2214
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic ritiro patente
ehhhh si in attesa di questa maledetta lettera o chiamata...stasera nn ho' resistito!!ho' acceso oswald e ho' fatto un giretto per il quartiere :nervoso: ...ma come si fa' ad essere abituati a girare tutti i giorni li..fermo e al freddo..povero!!allora stasera mi e' partito un vaffa e ho' girato la chiave e via..ohhh ora sono piu' felice!! :hippy
oswaldvan on the road
17 Anni 2 Mesi fa #2218
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic ritiro patente
comprendo il tuo entusiasmo e il piacere di libertà guidando un joker, sabato mattina stavo portando la murena al collaudo e mi hanno preso in un tranello (si erano messi in un posto dove li vedi all'ultimo momento) e mi hanno fregato cinque punti per essere stato come sempre senza cintura...... che palle!!!!
emilio pezzana
17 Anni 2 Mesi fa #2221
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic ritiro patente
...questa cosa di "appizzarsi nascosti" (come si dice a Roma) non l'ho mai capita!!! Puoi prestare lo stesso tipo di servizio di controllo mettendoti in un punto più visibile CAZZO...
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2235
da oswald
oswaldvan on the road
Risposta da oswald al topic ritiro patente
no..peps ma la cosa piu' bella e' stata proprio quella..nn e' che gli sbiffi erano appostati..sono arrivati a tutta birra dietro sfanalando con tanto di sirene...come per dire fermati maledetto fuorilegge!!infatti e' proprio quello che mi fa' incazza'!! :incacchiato:
oswaldvan on the road
- Whiterabbit
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2259
da Whiterabbit
Risposta da Whiterabbit al topic ritiro patente
0.50 è pochissimo come massimale,e poi ci sono differenze:se beve 2 pinte uno abituato di 100 kg o una ragazzina 18enne che ne pesa 55 kg c'è una bella differenza direi,ma per la legge è esattamente la stessa cosa...
il test dovrebbe essere almeno coadiuvato da una verifica sul posto dell' effettiva sobrietà del guidatore..ma mi sa che lasciare troppa discrezionalità potrebbe essere peggio..
cmq il mio avvocato mi ha detto:NN SOTTOPORTI AL TEST,si può arrivare anche a 10.000 euro di multa,ma con i reati penali nn si scherza...ti inizia una tarantella di dura 4-5 anni..
per il resto in bocca al lupo oswald
Edit by Gioy: limitiamoci con le esternazioni
il test dovrebbe essere almeno coadiuvato da una verifica sul posto dell' effettiva sobrietà del guidatore..ma mi sa che lasciare troppa discrezionalità potrebbe essere peggio..
cmq il mio avvocato mi ha detto:NN SOTTOPORTI AL TEST,si può arrivare anche a 10.000 euro di multa,ma con i reati penali nn si scherza...ti inizia una tarantella di dura 4-5 anni..
per il resto in bocca al lupo oswald

Edit by Gioy: limitiamoci con le esternazioni

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi