- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
ritiro patente
- felice-rottame!
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3342
da felice-rottame!
da un camper all'
altro.....sempre solo rottami........! :frusta:
Risposta da felice-rottame! al topic ritiro patente
avendo ritirato la patente anche a me.. voglio consigliarvi a tutti l'assiocisazione di forum suoi diritti civili dei cittadini..
mi sta dando una grande mano!! è un associazione di volontariato di avvocati.. basta tesserarsi:25E all anno e loro t seguono e tutelano in ogni pratica legale di qualsiasi genere.. molto in gamba..ora farò ricorso anchio al giudice d pace con il loro aiuto poi vi faro sapere..! cmq www.associazioneforum.it
mi sta dando una grande mano!! è un associazione di volontariato di avvocati.. basta tesserarsi:25E all anno e loro t seguono e tutelano in ogni pratica legale di qualsiasi genere.. molto in gamba..ora farò ricorso anchio al giudice d pace con il loro aiuto poi vi faro sapere..! cmq www.associazioneforum.it
da un camper all'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3343
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic ritiro patente
ummm interessante...ma gioy ti dico ci vuole un po' di culo e sopratutto tempo..perche' i ricorsi a volte durano troppo tempo..pero' ho' ancora 4mesi di ritiro..e cmq il ricorso e' solo per il ritiro!!!grazie solo rottami per il link!!
oswaldvan on the road
17 Anni 1 Mese fa #3676
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ritiro patente
Hai tutta la mia solidarietà !
Purtroppo ho avuto una disavventura simile alla tua esattamente un anno fa, quando mi han fermato e beccato con 0,73! L'unica "fortuna" è stata che c'era ancora la legge vecchia, poi aggiornata durante l'estate scorsa, che era un po' più indulgente.
Se ti servono info chiedi pure, cerchiamo di aiutarci almeno tra di noi!
Purtroppo ho avuto una disavventura simile alla tua esattamente un anno fa, quando mi han fermato e beccato con 0,73! L'unica "fortuna" è stata che c'era ancora la legge vecchia, poi aggiornata durante l'estate scorsa, che era un po' più indulgente.
Se ti servono info chiedi pure, cerchiamo di aiutarci almeno tra di noi!
Less
Di più
17 Anni 4 Giorni fa #4777
da oswald
oswaldvan on the road
Risposta da oswald al topic ritiro patente
ahhh vi rendete conto che sono solo a meta' ritiro???ancora 3mesi.....sto' iniziando a marcire...poi mi perdo tutta l'estate con i 1000week possibili in giro...
qua lo dico e qua confermo...appena me la ridanno..cioe' 8agosto:
faro' questo:apro lo sportello di oswald,giro la chiave...gli dico:finalmente dinuovo insieme
e inizio a guidare guidare guidare guidare.......voglio farmi 3settimane solo in giro a guidare...nn so' dove...ma voglio guidare!
p.s.scusatemi ma ogni tanto ci sta' uno sfogo...

qua lo dico e qua confermo...appena me la ridanno..cioe' 8agosto:
faro' questo:apro lo sportello di oswald,giro la chiave...gli dico:finalmente dinuovo insieme

p.s.scusatemi ma ogni tanto ci sta' uno sfogo...

oswaldvan on the road
17 Anni 4 Giorni fa #4819
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic ritiro patente
povero Alan...direi che il giro di tre settimane ci sta tutto dopo questa eterna e snervante attesa!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 4 Giorni fa #4822
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic ritiro patente
Fai bene Alan. Io faccio fatica a nn usarlo per una manciata di giorni, figurati te che devi aspettare ancora...Appena hai di nuovo la patente torna a fagocitare km con Oswald!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi