- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
12 Anni 4 Mesi fa #99667
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Ministry Of Sound
Questo pezzo è semplicemente splendido. Necessito di mille titolidi brani tipo questo ti prego help me. Poi ti speigo perche se vuoi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99668
da Dave Van Damme
E' un genere musicale bellissimo, che fonde la Techno, la Dance con musica Ambient e classica. A me fa letteralmente viaggiare la mente! Comunque nei prossimi giorni ti mando un MP con dei titoli. Intanto puoi guardare nelle pagine di questo Ministry Of Sound. Nei miei interventi ci sono pezzi di questo genere!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ciao Gigi! Non potevi chiedere a persona migliore. Io amo questa musica e i Jokeristi lo sanno, posto praticamente solo musica Trance!Gigi ha scritto: Questo pezzo è semplicemente splendido. Necessito di mille titolidi brani tipo questo ti prego help me. Poi ti speigo perche se vuoi

Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
12 Anni 4 Mesi fa #99675
da Gigi
Grazie mi servono titoli perché, vabbè si capisce perché....
Ho fatto il dj per 5 anni in giro per Milano e provincia quano ero giovane
Adesso ho un applicazione spaziale u ipod e mi ridiletto però mi servono i titoli. Al prossimo raduno nazionale,facciamo i dj io e te!!
Ho fatto il dj per 5 anni in giro per Milano e provincia quano ero giovane
Adesso ho un applicazione spaziale u ipod e mi ridiletto però mi servono i titoli. Al prossimo raduno nazionale,facciamo i dj io e te!!
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99734
da Dave Van Damme

Che musica mettevi su quando facevi il DJ?
Eccoti un altro pezzo bellissimo, andato in onda sul programma A State Of Trance di Armin Van Buuren, episodio 455, non più recentissimo. E' pura Uplifiting Trance
Bushi - 23 Kisses (TranceArts RMX)
[yt=425,350]aJRUDzJ1Lpk[/yt]
In più una traccia più Progressive Trance, del Dj italiano Matteo Marini, qui con Never Find
[yt=425,350]dkbcoN1iFdg[/yt]
Ben volentieri!Gigi ha scritto: Al prossimo raduno nazionale,facciamo i dj io e te!!

Che musica mettevi su quando facevi il DJ?
Eccoti un altro pezzo bellissimo, andato in onda sul programma A State Of Trance di Armin Van Buuren, episodio 455, non più recentissimo. E' pura Uplifiting Trance
Bushi - 23 Kisses (TranceArts RMX)
[yt=425,350]aJRUDzJ1Lpk[/yt]
In più una traccia più Progressive Trance, del Dj italiano Matteo Marini, qui con Never Find
[yt=425,350]dkbcoN1iFdg[/yt]
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99872
da Dave Van Damme
Torna la storia della musica Dance sul Ministry Of Sound!
Pezzo del 2001, Proximus di Mauro Picotto è la versione Dance della bellissima 'Adiemus' di Enya.
Mauro Picotto tra gli anni '90 e 2000 ha fatto un sacco di bei pezzi tra Dance e Techno, Proximus è uno di questi!
[yt=425,350]k4Ge2BkaieI[/yt]
Pezzo del 2001, Proximus di Mauro Picotto è la versione Dance della bellissima 'Adiemus' di Enya.
Mauro Picotto tra gli anni '90 e 2000 ha fatto un sacco di bei pezzi tra Dance e Techno, Proximus è uno di questi!
[yt=425,350]k4Ge2BkaieI[/yt]
12 Anni 4 Mesi fa #99907
da Gigi
Facevo tecno, house roba abbastanza veloce sul genere del pezzo trailblazer.
Considera che ho fatto il dj tra il 90 e il 2000 quindi andava il zanzarismo tipo dj ramirez hai presente?
Considera che ho fatto il dj tra il 90 e il 2000 quindi andava il zanzarismo tipo dj ramirez hai presente?
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi