Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100339 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ciao bdade! Piccolo consiglio! Per caricare i video leggi qui:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...p?14616.0#post_14622
Devi usare l'icona con scritto solo tube, come spiegato nel tutorial, sennò si sforma la pagina usando l'altra icona! Ciauz! :-)

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100341 da bdade
Risposta da bdade al topic Ministry Of Sound
Tornando a roba recente, più affine ai miei gusti: Porcupine Tree - Blackest Eyes. In una meravigliosa versione live (lo stesso dvd "Arriving Somewhere... - Live in Chicago" che ho anche io e che consiglio a chiunque!).

Tra l'altro, opinione personalissima, Gavin Harrison è forse il miglior batterista in circolazione :wink:

[yt=425,350]tsM_z9shu2o[/yt]

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100343 da bdade
Risposta da bdade al topic Ministry Of Sound

Dave Van Damme ha scritto: Ciao bdade! Piccolo consiglio! Per caricare i video leggi qui:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...p?14616.0#post_14622
Devi usare l'icona con scritto solo tube, come spiegato nel tutorial, sennò si sforma la pagina usando l'altra icona! Ciauz! :-)

Grazie della dritta, ho modificato i post precedenti :wink:

Sempre Porcupine Tree: Anesthetize (sempre, rigorosamente, live).
fantastica, una delle linee di batteria più belle di sempre, nonostante non faccia nulla di particolarmente tecnico. Semplicemente bella, di grandissimo gusto.

[yt=425,350]6XspR65gDRE[/yt]

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100350 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Aaaaaaah ma allora non son l' unico rockettaro ! :D menomale :D pure sulle mie macchine l' unica radio è sempre Virgin, parlano il giusto e passa sempre (quasi)bella musica.
Anche se son giovane pure a me piace parecchio la musica di un po' di anni fa, primi in assoluto i Dire Straits, poi i Pink Floyd e poi anche tantissimi altri come gli Iron Maiden o i Queen, gli Eagles....e l' elenco andrebbe avanti 2 giorni :ghgh: una menzione particolare va al rock melodico e gotico che mi piace davvero molto ad esempio con i Nightwish oppure i Sentenced.

Ora vi lascio però un live di Sultans of swing suonata con Eric Clapton, mi raccomando da ascoltare fino all' ultimo secondo dei 10 e passa minuti perchè il pezzo finale è spettacolare :D

[yt=425,350]6jxsnIRpy2E[/yt]

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100361 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Ministry Of Sound
Naturalmente fantastica Simo!!!

Approposito..di contemporaneo io amo molto i Black Keys, dell'ultimo album questa è la mia preferita
[yt=425,350]sMTykbFTvuI[/yt]
A mio parere è fantastica, sti due ragazzi sono proprio bravi!
Questo il link per chi volesse ascoltarne altre

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100363 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Grazie ! :D oggi penso a qualcosa di nuovo e se mi viene in mente lo posto...per adesso continuano a venirmi in mente canzoni vecchie :D

Tempo creazione pagina: 0.396 secondi